Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per I Am Alive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioalla fin fine, il lavoro sembra davvero interessante... ma "lo dicevamo anche"per Amy...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiosembra molto bello sto gioco.. ma esce pure per psvita?? o solo xbox e ps3??
Cmq il gameplay sembra davvero interessante. Se lo mettono ad un prezzo decente (spero 29.99€) molto probabilmente lo prendo al dayone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNel video dicono solo 360 e PS3. Anche perché dubito che PSVita riesca a farlo girare, dovrebbero operare un bel downgrade.
Cmq il gameplay sembra davvero interessante. Se lo mettono ad un prezzo decente (spero 29.99€) molto probabilmente lo prendo al dayone!
Comment
-
Wow, figo.
Mi ha colpito la possibilità di "intimorire" gli avversari senza ucciderli che si vede nel video. Quando si può scegliere tendo sempre a comportarmi da bravo ragazzo e a tenere le armi a freno. Bene.
Tatsu, non portare sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNel video dicono solo 360 e PS3. Anche perché dubito che PSVita riesca a farlo girare, dovrebbero operare un bel downgrade.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarò esagerato io, ma 29 euro per un gioco già li spendo a fatica... per un gioco in digital delivery nemmeno se mi tagliano un braccio.Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè un live arcade, mai visti in vendita giochi del genere a un prezzo così alto(secondo me lo metteranno a 1200 mp, quindi circa 15 euro)
Tra l'altro guardando i trailer mi sembrano più giochi retail che Arcade. Io penso che 29.99 sia più che plausibile, anche se spero in prezzi più bassi ovviamente.
L'unica cosa è che se io lo prendo a 29.99 poi devi fare in modo che all'uscita di PS4 e Xbox 720 io possa portarmeli dietro in qualche modo, altrimenti dovrebbero tenere i server accesi per molti anni dopo la morte della 360.
Comment
Comment