Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per I Am Alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per I Am Alive

Mostrate le meccaniche di sopravvivenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

alla fin fine, il lavoro sembra davvero interessante... ma "lo dicevamo anche"per Amy...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      alla fin fine, il lavoro sembra davvero interessante... ma "lo dicevamo anche"per Amy...
      Sembra ,dal video, molto più convincente rispetto ad Amy che già dai suoi video aveva destato dei sospetti in me!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Speriamo! Personalmente, prenderò Amy non appena riesca ad avere del tempo per giocarlo. E questo I Am Alive credo sia sicuramente nella mia collezione!
        "This is my story"

Comment

sembra molto bello sto gioco.. ma esce pure per psvita?? o solo xbox e ps3??

Comment

a me ispira tantissimo! Speriamo bene.

Comment

davvero interessante
              .sigpic.

Comment

A vedere questi video mi dispiace veramente tanto che sia passato da scatolato a un titolo live arcade

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                  sembra molto bello sto gioco.. ma esce pure per psvita?? o solo xbox e ps3??
                  Nel video dicono solo 360 e PS3. Anche perché dubito che PSVita riesca a farlo girare, dovrebbero operare un bel downgrade.

Cmq il gameplay sembra davvero interessante. Se lo mettono ad un prezzo decente (spero 29.99€) molto probabilmente lo prendo al dayone!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Nel video dicono solo 360 e PS3. Anche perché dubito che PSVita riesca a farlo girare, dovrebbero operare un bel downgrade.

Cmq il gameplay sembra davvero interessante. Se lo mettono ad un prezzo decente (spero 29.99€) molto probabilmente lo prendo al dayone!
                    sarò esagerato io, ma 29 euro per un gioco già li spendo a fatica... per un gioco in digital delivery nemmeno se mi tagliano un braccio.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Wow, figo.

Mi ha colpito la possibilità di "intimorire" gli avversari senza ucciderli che si vede nel video. Quando si può scegliere tendo sempre a comportarmi da bravo ragazzo e a tenere le armi a freno. Bene.

Tatsu, non portare sfiga.

Comment

Parfrasando Dimitri Sfiganoff, mio personaggio in una vecchia campagna di D&D - chierico che soleva vestirsi di nero e viola - ti dirò "Non glielo auguro ma... potrebbe succedere!"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

è un live arcade, mai visti in vendita giochi del genere a un prezzo così alto(secondo me lo metteranno a 1200 mp, quindi circa 15 euro)

Comment

mi ispira veramente tanto sto gioco, mi ricorda il film Codice Genesi con Danzel Washington

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              sarò esagerato io, ma 29 euro per un gioco già li spendo a fatica... per un gioco in digital delivery nemmeno se mi tagliano un braccio.
                              Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              è un live arcade, mai visti in vendita giochi del genere a un prezzo così alto(secondo me lo metteranno a 1200 mp, quindi circa 15 euro)
                              Il fatto è che questi (ci metto pure Alan Wake) non sono giochi come gli altri XBLA. Sono ex giochi retail, quindi a produzione è di buon livello, e visto che io li vedo come prove da parte di Microsoft e delle altre software house, per il passaggio al DD con la prossima generazione (non totale, ma cmq importante), non credo che verranno trattati come XBLA normali, tipo Bastion, Shadow Complex, Orcs Must Die e via dicendo.
                              Tra l'altro guardando i trailer mi sembrano più giochi retail che Arcade. Io penso che 29.99 sia più che plausibile, anche se spero in prezzi più bassi ovviamente.
                              L'unica cosa è che se io lo prendo a 29.99 poi devi fare in modo che all'uscita di PS4 e Xbox 720 io possa portarmeli dietro in qualche modo, altrimenti dovrebbero tenere i server accesi per molti anni dopo la morte della 360.

Comment

Working...
                              X