Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche Settimanali hardware e Software JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifiche Settimanali hardware e Software JAP

Calano tutte le console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un super robot taisen nuovo??? e io non ne sapevo nulla???? speriamo che questo arrivi *_*
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

su vita pesa solo il fatto che per tanti (non per me) costi troppo! non tutti si possono permettere di spendere 300 euro per una portatile. difatti anche per il 3ds si è dovuto quasi dimezzare il prezzo per avere certe vendite.

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
        su vita pesa solo il fatto che per tanti (non per me) costi troppo! non tutti si possono permettere di spendere 300 euro per una portatile. difatti anche per il 3ds si è dovuto quasi dimezzare il prezzo per avere certe vendite.
        andando a rivedere i dati di lancio, anche con prezzo alto, il 3ds vendeva ben più di vita. secondo me sta pesando il fatto che i giapponesi non giudicano una portatile dalla sua potenza. vedremo cosa farà il resto del mondo.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

immagino che nel resto del mondo,specialmente in america, venderà di piu del giappone..

Comment

immagino che nel resto del mondo,specialmente in america, venderà di piu del giappone..
            E' probabile, anche perchè il Giappone non ha fatto cifre da capogiro neppure per la PSP, sebbene abbia venduto e continui a vendere molto più della VITA...e questo per me resta un fatto sorprendente, è come se la PS2 vendesse più della PS3, possibile che i Giapponesi considerino la VITA un prodotto così scadente? Il prezzo fuori di ogni logica certo è una componente ma non può essere la sola

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Il prezzo fuori di ogni logica certo è una componente ma non può essere la sola
              hai detto male.. il prezzo non è assolutamente fuori logica anzi per l'hardware e cose varie che ha il prezzo sembrava dovesse essere sopra i 300 all'inizio. e credo che 250 sia un prezzo più che buono! al massimo si puo dire che non è alla portata di tutti .. quello si

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                E' probabile, anche perchè il Giappone non ha fatto cifre da capogiro neppure per la PSP, sebbene abbia venduto e continui a vendere molto più della VITA...e questo per me resta un fatto sorprendente, è come se la PS2 vendesse più della PS3, possibile che i Giapponesi considerino la VITA un prodotto così scadente? Il prezzo fuori di ogni logica certo è una componente ma non può essere la sola
                A mio parere il prezzo fuori logica non è quello della consolle in sè quanto quello degli accessori Vita, per il suo hardware, mi pare che 300€ li valga. Il fatto che siano tantini in sè per sè è un altro conto.

Comment

hai detto male.. il prezzo non è assolutamente fuori logica anzi per l'hardware e cose varie che ha il prezzo sembrava dovesse essere sopra i 300 all'inizio. e credo che 250 sia un prezzo più che buono! al massimo si puo dire che non è alla portata di tutti .. quello si
                  Il prezzo è assurdo altro che storie anche perchè ai 300 ci arriva comunque visto che sei obbligato a prendere la memory card a parte, per non parlare del fatto che non avendo giochi in budle, almeno per ora, ne devi acquistare come minimo uno, altro esborso...sono fuori di testa altrochè, speriamo che rinsaviscano per l'uscita mondiale

Comment

monster hunter è pazzesco...
                    .sigpic.

Comment

Impressionante come da una settimana all'altra siano calate così tanto le vendite.

Comment

Devi metterci anche che e'il periodo post natalizio e le vendite normalmente subiscono un calo notevole
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                        X