Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: il chipset della nuova Xbox già in produzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rumor: il chipset della nuova Xbox già in produzione?

    I primi modelli destinati ai devkit

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Niente architettura ARM? Che sospiro di sollievo!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

    Comment


    • #3
      Io spero proprio che arrivi prima del 2013 , vedremo

      Comment


      • #4
        Ma se stanno mandando ora in produzione i chipset per i devkit, significa che stanno cominciando ora a sviluppare giochi per il lancio della console. Se dovesse uscire nel 2013 significherebbe che i giochi del lancio saranno giochi sviluppati in un anno o poco più... Boh!

        Comment


        • #5
          Da qui a Giugno ne avremo di rumor, ma il 2013 mi sembra una data probabile, quest'anno avremo la WIIU il prossimo anno la nuova XBOX...ci possiamo stare, gli esborsi si diluiscono nel tempo...speriamo solo nella retrocompatibilità

          Comment


          • #6
            spero che venga bene, nbon devono avere fretta
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Da qui a Giugno ne avremo di rumor, ma il 2013 mi sembra una data probabile, quest'anno avremo la WIIU il prossimo anno la nuova XBOX...ci possiamo stare, gli esborsi si diluiscono nel tempo...speriamo solo nella retrocompatibilità
              la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...
                Mi dispiacerebbe se non ci fosse ma alla fine il suo acquisto è quasi obbligato, alcune delle sue esclusive sono irrinunciabili

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...

                  attento... potrebbero dartela e poi togliertela quando meno te lo aspetti... (ogni riferimento è puramente casuale)
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    la retrocompatibilità è il fattore che mi farà decidere se comprarla o no...
                    Io penso che a maggior ragione grazie al successo di Xbox 360 (sicuramente maggiore rispetto alla "sfortunata" prima Xbox) Microsoft si impegnerà a rendere compatibili almeno alcuni titoli del grande catalogo attuale.

                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    attento... potrebbero dartela e poi togliertela quando meno te lo aspetti... (ogni riferimento è puramente casuale)
                    Beh su questo fronte Microsoft ha mantenuto in tutte le versioni attualmente uscite di Xbox 360 la retrocompatibilità con alcuni giochi della "lista" (sebbene la vecchia Core/Arcade richiedesse comunque l'Hard Disk per emularli). Tuttavia e se vogliamo proprio essere pignoli gli unici difetti sono rappresentati dalla scelta di alcuni titoli (tipo i vecchi FIFA) piuttosto che altri (i sequel di Prince Of Persia) e dalla risoluzione video spesso "schiacciata" dalle bande nere.
                    "Playing videogames since 1988"

                    Comment

                    Working...
                    X