Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza: Dead Souls in video e Pre-Order

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza: Dead Souls in video e Pre-Order

L'Italia attende conferme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà localizzato in ita???oppure dovrò perdermi anche questo qua??

Comment

Va bene anche in Inglese, certo meglio in Italiano ma va bene anche in Inglese

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Giocalo in inglese magari rischi di impararlo l'inglese cosa che può sempre tornare utile

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

Se ti perdi questo non fa niente. Il problema sorge se ti perdi gli altri XD

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Giocalo in inglese magari rischi di impararlo l'inglese cosa che può sempre tornare utile
            il fatto è che l'inglese un pochino lo mastico e con qualche sforzo potrei capire la tram,, il punto è che dopo una giornata di lavoro non ho proprio voglia di spremermi ulteriormente per un gioco o almeno non per tradurre un gioco che, per quanto possa impegnarmi,certe cose non le capirei e non mi godrei la storia...
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Se ti perdi questo non fa niente. Il problema sorge se ti perdi gli altri XD
            praticamente ho giocato solo il primo, grande gioco secondo me, ma il rammaracio per non essermi giocato gli altri è veramente alto!minchia oh ma quanto gli costerà mai localizzarlo???bastano i sottotitoli!

Comment

Working...
            X