Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco il Trailer di Resident Evil 6
Collapse
X
-
che bello vedere Leon che uccide uno zombie, che bello vederlo in un acittà buia e infestata. il trailer si fa sempre piùincalzante e action già dopo il primo minuti ed è lì che esce fuori un azione che sembra ispirata ai film della saga, e per la cronaca, a me i film della saga fanno cagare. le scenedi gameplay sembrano tratte da gears. delusione cosmica per quanto mi riguarda. se per loro il ritorno alle origini era inserire luoghi bui e zombie, si vede che non hanno capito nulla. comunque in rete girano immagini di poster pubblicitari distribuiti a grandi catene di negozi, e in tali poster appare come data di uscita novembre 2012In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioTecnicamente mi sembra uguale a Re 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioTecnicamente mi sembra uguale a Re 5.
Comment
-
Sembra che Chris (tra una scivolata alla vanquish e un calcio rotante alla chuck norris mi è sembrato lui...) dopo 5 uccisioni di fila possa richiedere l'attacco aereo, a 8 il supporto dell'elicottero e a 10 libererà i cani zombi...
Scherzi a parte: L'idea di inserire due fasi distinte: una classica con Leon e una più action con Chris (tra una scivolata e una piroetta mi e' sembrato lui...) potenzialmente potrebbe essere un'ottima idea per dare varietà al gameplay e al ritmo del gioco. Il punto è che mentre le parti con Leon mi hanno lasciato sensazioni posistive, quelle con Chris le ho trovate esagerate per un gioco che, nonostante tutto, si chiama ancora Resident Evil... In fondo Leon e Chris si trovano in due situazioni e luoghi diversi e combattono due tipi di nemici diversi, ci sta benissimo il fatto di comportarsi e adottare stili di combattimento differenti... ma non per questo bisogna prendere spunto da altri titoli che, seppur validissimi, con RE non c'entrano una fava...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioche bello vedere Leon che uccide uno zombie, che bello vederlo in un acittà buia e infestata. il trailer si fa sempre piùincalzante e action già dopo il primo minuti ed è lì che esce fuori un azione che sembra ispirata ai film della saga, e per la cronaca, a me i film della saga fanno cagare. le scenedi gameplay sembrano tratte da gears. delusione cosmica per quanto mi riguarda. se per loro il ritorno alle origini era inserire luoghi bui e zombie, si vede che non hanno capito nulla. comunque in rete girano immagini di poster pubblicitari distribuiti a grandi catene di negozi, e in tali poster appare come data di uscita novembre 2012
Penso che stiano cercando di trovare un punto di incontro tra i "vecchi giocatori" e quelli che magari hanno cominciato la serie con RE4..... se così fosse, secondo me, il risultato sarà quello di scontentare gli uni e gli altri.
Comment
-
skinki se riguardi il trailer vedrai che le scivolate e i calci rotanti li da Leon. secondo me entrambi i personaggi avranno lo stesso stile di gioco, solo che Leon sembra agire da solo mentre Chris avrà con se una squadra di soldati super armati. senza dimenticare che poi c'è anche un terzo personaggio, la quale sembra che il suo unico compitosia scappare da quella cosa col braccio meccanico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioskinki se riguardi il trailer vedrai che le scivolate e i calci rotanti li da Leon. secondo me entrambi i personaggi avranno lo stesso stile di gioco, solo che Leon sembra agire da solo mentre Chris avrà con se una squadra di soldati super armati. senza dimenticare che poi c'è anche un terzo personaggio, la quale sembra che il suo unico compitosia scappare da quella cosa col braccio meccanico.
Comment
-
che amarezza. Dal nome Tall Oawk, mi aspettavo qualcosa ambientato tra le montagne, alla alan wake. Comunque sì, ancora più action del precedente. Ma poi, solo io ho visto quel Leon che salta sull'elicottero in volo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment