Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco il Trailer di Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    che amarezza. Dal nome Tall Oawk, mi aspettavo qualcosa ambientato tra le montagne, alla alan wake. Comunque sì, ancora più action del precedente. Ma poi, solo io ho visto quel Leon che salta sull'elicottero in volo?

Guarda che se alternano fasi più ''calme'' con fasi più action può venire fuori un bel mix di gameplay. Anche la storia può rivelarsi più varia (con un intreccio simile a yakuza 4).

Comment

premetto che: ho giocato quasi tutti i RE (eccetto quelli only nintendo) dai tempi della PSone ed è un brand che mi piace moltissimo. Posso essere d'accordo che negli anni si sia perso un po' lo spirito del RE originario, ma credo sia normale: non possono far uscire lo stesso tipo di gioco decine di volte. alcuni di voi non li capisco: diamine è un trailer per un gioco che dovrebbe uscire a novembre!! L'errore è che capcom ha voluto strafare con tutta una serie di spin-off e film d'animazione, spremendo oltremodo l'universo RE. Fatto sta che a me, dal trailer, pare che il gioco sia interessante, poi, come al solito, è questione di gusti...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Guarda che se alternano fasi più ''calme'' con fasi più action può venire fuori un bel mix di gameplay. Anche la storia può rivelarsi più varia (con un intreccio simile a yakuza 4).
        Spero sulle fasi calme, perchè per me RE è quello. Spero che si avvicini più al 4 che al 5, anche se non sono fan di entrambi. Ma tra i due sicuramente il 5 era quello più penoso.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non vedo l'ora di sapere qualche informazione in più!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ho il "vantaggio" di non aver giocato i primi, perciò a occhiometro mi sembra un buon action-horror
            (il tentacolo che ti acchiappa al piede e ti liberi sparandogli non mi è nuovo )
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
              Scommetto 10 centesimi che sarà una merda come il 5. Non vedo nulla di nuovo.
              Il 5 non era quello che dici

Comment

cavoli ottimo trailer molto interessante
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Il 5 non era quello che dici
                  Il 5 è buono solo come gioco d'azione. Nient'altro. Non lo si può considerare come un vero sequel della saga. È una merda sotto quell'aspetto.

Comment

Il 5 è buono solo come gioco d'azione. Nient'altro. Non lo si può considerare come un vero sequel della saga. È una merda sotto quell'aspetto.
                    si ma rimane comunque un ottimo gioco, con un coop online stupenda
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      si ma rimane comunque un ottimo gioco, con un coop online stupenda
                      È una coop come tante altre. Stupenda è dire troppo. Buona sicuramente.

Comment

È una coop come tante altre. Stupenda è dire troppo. Buona sicuramente.
                        beh non sono moltissimi i giochi che offrono una cooperativa di tutta la storia. Poi i server reggono benissimo anche con una connessione bassissima come la mia
                        .sigpic.

Comment

beh non sono moltissimi i giochi che offrono una cooperativa di tutta la storia. Poi i server reggono benissimo anche con una connessione bassissima come la mia
                          Reggono perchè sono in locale, quindi chi hosta non ha problemi. Dr2 ha la stessa coop, ad esempio. Cambia solo il gameplay.

Comment

Reggono perchè sono in locale, quindi chi hosta non ha problemi. Dr2 ha la stessa coop, ad esempio. Cambia solo il gameplay.
                            rimane comunque un'ottima coop, ps : scusa lla mia ignoranza ma che è Dr2?
                            .sigpic.

Comment

rimane comunque un'ottima coop, ps : scusa lla mia ignoranza ma che è Dr2?
                              Io la considero buona. Dead rising 2

Comment

Io la considero buona. Dead rising 2
                                ah ok dead rising, guarda non l'ho provata quindi non saprei dirti.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X