Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA rischia la crisi per SW: The Old Republic?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io lo sto giocando, e nonostante non sia un grande estimatore del PvP, quest'ultimo è veramente un problema in SWTOR...se non hai un pc della madonna diventa ingiocabile, ed è veramente stressante...per farvi capire io gioco con risoluzione al massimo e tutto high tranne i filtri, e sui pianeti vado alla grande e senza scatti...poi entro in warzone e anche abbassando tutto a low è impossibile giocare decentemente...per non parlare di quando si va nelle capitali, con 200 player connessi contemporaneamente...uno si deve fare il segno della croce prima di andarci...

Il problema principale per me è questo, e non il canone...perché l'ambientanzione (resa bene da Bioware, bisogna dirlo) del gioco l'ha reso appetibile a molti, e se tutte queste persone hanno speso 54€ per comprare il gioco sapendo che c'era un canone significa che erano disposti a pagarlo (almeno che qualcuno aveva soldi da buttare e ha speso 54€ per PROVARE un gioco :S)...a marzo è prevista la patch che risolverà (a detta degli sviluppatori) i problemi di frame-rate, ma penso che sarà già troppo tardi...

Per il resto se vi piace l'ambientazione e vi è piaciuto WoW vi consiglio di giocarci...non offre chissà che cosa di nuovo eh, però si fa giocare alla grande (parer mio)

Comment

Poi volevo porre una domanda a chi è più informato di me:

Come è già stato detto nel costo della scatola sono incluse percentuali che non vanno a EA...mentre per il digital download come funziona? Ok, ci saranno i costi per la piattaforma (che tra l'altro in questo caso è Origin, che se non sbaglio è di EA), ma i guadagni dovrebbero essere maggiori no? Quindi perché non incoraggiano il dd invece dello scatolato? Anche perché se io sapessi che vanno più soldi a loro forse sarei anche più interessato al dd, dato che più soldi agli sviluppatori IN TEORIA dovrebbe significare uno sviluppo migliore...

O forse mi sono risposto da solo: se non lo pubblicizzano meglio, significa che non ci guadagnano di più

Comment

Azz, una perdita del 3% dovuta ad un solo gioco non è poco.

Comment

Working...
        X