Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim e i contenuti della Patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sapere tutto ciò mi fa passar la voglia di comprare il gioco, aspetterò questa patch sperando che si risolvano tutti questo fastidiosi bug, ma più che altro mi danno fastidio i quest bug che impediscono di completare le missioni, i bug normali ci possono anche stare....

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vai a giocare quel che vuoi...però occhio al bug di Skyward, fotte il gioco intero se lo becchi. detto questo mi spieghi perché citi me? mi sono limitato a spiegare che ci sono sezioni in cui si combattono più draghi... dimenticavo: occhio ad Arkham City! ha un grosso bug che fa freezare la console se installi il gioco (oltre a quello che fa sparire i salvataggi...). fossi in te venderei i due titoli in questione: se li tieni fai il beta tester!
    quelli di arkham city e zelda non sono comparabili all'immensità di bug che affliggono skyrim

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      sapere tutto ciò mi fa passar la voglia di comprare il gioco, aspetterò questa patch sperando che si risolvano tutti questo fastidiosi bug, ma più che altro mi danno fastidio i quest bug che impediscono di completare le missioni, i bug normali ci possono anche stare....

quelli di arkham city e zelda non sono comparabili all'immensità di bug che affliggono skyrim
      mi sembra che facendo una media di contenuti offerti dai tre prodotti, sia skyrim a vincere, come bug/qualità
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

In GTA c'è la stessa interazione di un TES? In AC invece? In Crysis oltre a poter raccogliere scatole e nuotare coi pescecani in condizioni hardware estroverse c'era la stessa mole di azioni e contenuti di un TES?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          sempre fai con me e con gli altri utenti, tanto tu sei un moderatore e dici quello che vuoi.
          solite accuse, disco rotto argomenta:P

io ho detto le cose come te :P però il cattivo son sempre io
          Last edited by El Fundo; 20 January 2012, 16:59.

Comment

[QUOTE=Mr. Mgs;2235688]Io di mondi di gioco ne ho visti un bel pò dai tempi di gta 3 e mafia (per non spingersi troppo lontano), tutti i gta fino al 4, diversi gdr più o meno openworld, un certo crysis 1 su pc (altro che call of duty caro mio, quello me lo sogno la notte come incubo, o lo penso mentre vado in bagno per defecare), i vari zelda, infamous 1 e 2, assassin's creed saga etc. Tuttavia in nessuno di questi giochi c'era una quantità di bug come nei titoli made in bethesda. Poteva esserci un bug momentaneo ai trofei (cioè dovevi rifare più volte una determinata azione) come assassin's creed 2 o qualchè compenetrazione poligonale, o rallentamenti casuali, ma niente di assurdo come i draghi che volano all'indietro o il gioco a 15fps dopo 70 ore di gioco (per dirne alcuni).

O.o Ah.
            Quindi paragoneresti Skyrim ai giochi che hai nominato.
            Quindi per te se due giochi hanno la stessa estensione è naturale che abbiano lo stesso numero di bug, e che se uno ne ha di più allora non è accettabile.
            Non consideri però l'interazione, il numero di dialoghi e quest di cui bisogna tener conto, tutti gli oggetti, le creature e gli NPC che puoi incontrare nel gioco, con tutta la varietà di roba, magie e quant'altro ad essi legato...
            Bah, un po' stupida la tua risposta, credo.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mi sembra che facendo una media di contenuti offerti dai tre prodotti, sia skyrim a vincere, come bug/qualità
              beh si è vero però per me è fastidioso, preferisco giocare a giochi meno vasti ma più curati...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                rispondo perchè credo che il tuo commento sia rivolto anche a me. io onestamente sono un anti COD per natura quindi questa affermazione non mi tocca. così come quella della pappa pronta. sono consapevole che si tratta di un mondo enorme e che qualche bug sporadico possa anche capitare, ma non venirmi a dire che i problemi tipo quelli che affligonno la versione PS3 non potevano esserenotati ancor prima del rilascio del gioco. lì non si tratta di qualche quest buggata ma di un vero e proprio problema del gioco. come già detto anche da altri in passato, molto probabilmente per rispettare la "magica" data dell'11-11-11 hanno sorvolato su alcune cose che tanto avrebbero risolto con la patch. poi scusa ma pappa pronta per cosa? io penso che ognuno che investe il proprio denaro voglia rstrovarsi con un ottimo prodotto che non dia problemi e che permetta di essere goduto pienamente.
                Concordo pienamente. Non si può considerare il problema dei rallentamenti della versione ps3 alla stregua di un semplice bug. Questa volta l'hanno fatta fuori dal vaso, e per quanto mi riguarda d'ora in poi prenderò solo le versioni goty. Mi sono rotto di pagare 70 euro per fare "il beta tester", come ha detto qualcuno...
                Last edited by Dovahkiin82; 20 January 2012, 17:27.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  In GTA c'è la stessa interazione di un TES? In AC invece? In Crysis oltre a poter raccogliere scatole e nuotare coi pescecani in condizioni hardware estroverse c'era la stessa mole di azioni e contenuti di un TES?
                  Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Io di mondi di gioco ne ho visti un bel pò dai tempi di gta 3 e mafia (per non spingersi troppo lontano), tutti i gta fino al 4, diversi gdr più o meno openworld, un certo crysis 1 su pc (altro che call of duty caro mio, quello me lo sogno la notte come incubo, o lo penso mentre vado in bagno per defecare), i vari zelda, infamous 1 e 2, assassin's creed saga etc. Tuttavia in nessuno di questi giochi c'era una quantità di bug come nei titoli made in bethesda. Poteva esserci un bug momentaneo ai trofei (cioè dovevi rifare più volte una determinata azione) come assassin's creed 2 o qualchè compenetrazione poligonale, o rallentamenti casuali, ma niente di assurdo come i draghi che volano all'indietro o il gioco a 15fps dopo 70 ore di gioco (per dirne alcuni). O.o Ah. Quindi paragoneresti Skyrim ai giochi che hai nominato. Quindi per te se due giochi hanno la stessa estensione è naturale che abbiano lo stesso numero di bug, e che se uno ne ha di più allora non è accettabile. Non consideri però l'interazione, il numero di dialoghi e quest di cui bisogna tener conto, tutti gli oggetti, le creature e gli NPC che puoi incontrare nel gioco, con tutta la varietà di roba, magie e quant'altro ad essi legato... Bah, un po' stupida la tua risposta, credo.
                  cari signori, io ho semplicemente risposto a un messaggio in cui un certo utente parlava solo della vastità dell'ambiente-mondo di gioco, quindi ho fatto degli esempi di giochi openworld, più o meno privi di bug. Poi che gta (uno qualsiasi, fatte le dovute proporzioni dell'hardware su cui gira e considerando la data di rilascio, ovviamente) offra poca interazioni ho i miei dubbi caro dargil, mi chiedo se hai mai giocato questa saga, altrimenti ti rinfresco la mente: fidanzate, discoteche, giochi secondari vari, imparare a nuotare, a guidare macchine, barche e aerei, giocare al casinò, modificare le auto (gta sa), andare al bowling, guidare elicotteri, guardare tv e spettacoli vari, rubare al bancomat, gestire attività con vari amici, etc. (gta IV). Blackhole invece credo che dovrebbe giocare a the witcher 2, dark souls o xenoblade chronicles anche se è "solo" per wii, ma batte il 95% dei gdr di questa gen. Il fatto di fare girare le tante cose da te citate in un unico gioco, non giustifica una marea di bug. I giochi da me citati non ti daranno la possibilità di sposarti o mettere le scodelle in testa ai personaggi secondari per rubare indisturbato, ma per quanto riguarda i dialoghi, le creature, le magie (e la storia che puoi costruire sempre diversa a ogni nuova partita, come nel caso di the witcher 2) non hanno nulla da invidiare al capolavoro (cit. necessaria, altrimenti i fanboy del gioco mi impalano) bethesda, tuttavia combattendo con un nemico, non capita mai che questo scompaia, o comincia a rotolare a terra per mezz'ora dopo un fendente. Quindi se si devono mettere tante cose in un videogame, che siano tutte fatte bene, o perlomeno che non vadano ad intaccare la godibilità del titolo (tipo lo stuttering su ps3), altrimenti meglio togliere qualcosa.

Comment

vorrei che qualcuno mi togliesse un dubbio. Premesso che di programmazione non capisco una fava,vorrei sapere se, non essendo il sistema di salvataggio un elemento puramente prestazionale a livello grafico o di gameplay, è veramente necessario riscriverlo correndo il rischio di cappellare, piuttosto che utilizzare quello vecchio(Oblivion) che a mia memoria problemi non ne dava(però io lo giocai su 360)?

Comment

....oppure si è usato proprio quello che è diventato obsoleto per il volume di dati?!?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        cari signori, io ho semplicemente risposto a un messaggio in cui un certo utente parlava solo della vastità dell'ambiente-mondo di gioco, quindi ho fatto degli esempi di giochi openworld, più o meno privi di bug. Poi che gta (uno qualsiasi, fatte le dovute proporzioni dell'hardware su cui gira e considerando la data di rilascio, ovviamente) offra poca interazioni ho i miei dubbi caro dargil, mi chiedo se hai mai giocato questa saga, altrimenti ti rinfresco la mente: fidanzate, discoteche, giochi secondari vari, imparare a nuotare, a guidare macchine, barche e aerei, giocare al casinò, modificare le auto (gta sa), andare al bowling, guidare elicotteri, guardare tv e spettacoli vari, rubare al bancomat, gestire attività con vari amici, etc. (gta IV). Blackhole invece credo che dovrebbe giocare a the witcher 2, dark souls o xenoblade chronicles anche se è "solo" per wii, ma batte il 95% dei gdr di questa gen. Il fatto di fare girare le tante cose da te citate in un unico gioco, non giustifica una marea di bug. I giochi da me citati non ti daranno la possibilità di sposarti o mettere le scodelle in testa ai personaggi secondari per rubare indisturbato, ma per quanto riguarda i dialoghi, le creature, le magie (e la storia che puoi costruire sempre diversa a ogni nuova partita, come nel caso di the witcher 2) non hanno nulla da invidiare al capolavoro (cit. necessaria, altrimenti i fanboy del gioco mi impalano) bethesda, tuttavia combattendo con un nemico, non capita mai che questo scompaia, o comincia a rotolare a terra per mezz'ora dopo un fendente. Quindi se si devono mettere tante cose in un videogame, che siano tutte fatte bene, o perlomeno che non vadano ad intaccare la godibilità del titolo (tipo lo stuttering su ps3), altrimenti meglio togliere qualcosa.
                        GTA è su un piano completamente diverso, quella che tu chiami interazione lì non è altro che semplice script, nei TES (di cui non sono fanboy, ci tenevo a dirtelo) si parla di migliaia di personaggi dotati di dialoghi ed oggetti, oltre a centinaia di dungeon e abitazioni che possono essere costantemente inlfuenzati dal tuo personaggio, proprio a livello di dati contenuti nel gioco si parla di un numero schifosamente enorme. Il problema principale di Skyrim è dovuto alla deframmentazione di tutti i dati che adoperano molto la cache dei sistemi in cui girano (non a caso si tratta di appena 5 Gb di gioco), questo ha creato molti dei famosi problemi, e sono il primo a dire che quello del save game su ps3 sia gravissimo, visto che mina praticamente l'esperienza del giocatore, fottesega sul discorso installazione dati per 360, le texture non subivano chissà quale calo. Ma il punto è proprio questo, di qualcosa veramente grave oltre al fatto citato su ps3 non ce n'è stato e posso dirlo di mio visto che almeno un'ottantina di ore dedita all'esplorazione l'ho passata, se devo dire la mia in quanto ad esperienza molte cose criticate in rete non mi sono capitate (io avrò culo, loro avranno sfiga, quindi si torna a punto e a capo) e quelle poche avvenute (missione secondaria finita ma rimasta in lista) non sono veramente così drammatiche. Mi fa piacere che citi Witcher e Dark souls, ma sinceramente mi paiono due giochi di tutt'altro stile e programmazione, visto che Witcher di suo ha uno stile molto lineare (quindi molto più curato, ci mancherebbe) e Dark come il suo predecessore fa la fortuna su sezioni accuratamente scriptate, in questo caso sotto forma di pseudo open world. La mia non è una frecciatina, ma solo una piccola osservazione, ho quasi il dubbio che tu abbia rancore verso questo gioco per il successo ottenuto a discapito degli altri (come se fosse colpa sua) meno gettonati, ma è solo una mia impressione, solo che sinceramente ci vedo poco gusto a paragonarlo ad un jrpg come Xenoblade che è tutto tranne che simile a Skyrim come open world

Comment

Ragazzi mi sa che molte persone sono rimaste ai tempi del Super Nintendo e della PS1...ormai è un dato di fatto che fare giochi adatti agli attuali standard è molto più difficile che fare Tomb Raider negli anni 90 (tra l'altro, buggato anche quello), quindi smettetela...
                          Trovatemi un gioco non lineare non buggato e poi vediamo...e a chi fa il paragone tra GTA & Co. e Skyrim rispondo semplicemente così:
                          In GTA entri solo negli edifici in cui Rockstar ha deciso di farti entrare...in Skyrim puoi raccogliere un sasso da terra e lanciarlo in acqua e puoi pure apparecchiarti la tavola (senza sezioni pre-calcolate)...quindi per favore...

Comment

Skyrim è un intero mondo, una mole di codici enormi, e a non tutti capitano gli stessi bug, che quindi sono del tutto casuali. A me ne è capitato uno che non mi fa parlare con Brynjiolf nel ratway per cominciare la gilda dei ladri perchè è 24 su 24 in piazza, ma non mi lamento perchè invece di fare quello ho un'altra miriade di cose da fare in quel fantastico mondo. Invece di lamentarvi inutilmente, segnalate i bug nel forum bethesda ed attendete pazienti godendovi tutto il resto che skyrim può offrire

Comment

lamentarsi dei bug ci sta, ma come ogni cosa va fatta con misura. certe uscite condite con attacchi personali che si sono viste in questo topic sono la solita dimostrazione che non tutti sanno tenere una posizione bilanciata.

Comment

Fixed numerous issues with “Blood on the Ice” not triggering properly

Si! Finalmente posso comprare casa a Windhelm!!! Ci hanno messo un po' ma sembra che abbiano sistemanto la maggior parte dei bug...
                                Io comunque non capisco chi si lamenta e non ha il gioco...certa gente ha solo voglia di lamentarsi contro tutto e tutti....

Comment

Working...
                                X