Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Fallout New Vegas Ultimate Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo Fallout New Vegas Ultimate Edition

Un'esperienza indimenticabile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si ok interessante, ma la data di uscita..??

Comment

Si, ma la data?

Comment

ma i problemi che lo affligevano sono stati risolti definitivamente? comunque dovrebbe uscire per febbraio...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
          Si, ma la data?
          10 febbraio (ero convinto ci fosse nel filmato... vabbé)

Comment

oddio ecco tutto ciò che desideravo!
            MangiaStrada

Comment

Conoscendo il lavoro fatto con la Goty di Fallout 3 questo rischia di provocare più danni del Vegas normale

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                Il prodotto sarà disponibile a partire dal 10 Febbraio 2012.
                Così si dice da diversi mesi. Però sul sito di gamestop non compare ancora tra le prossime uscite, nonostante la data sia imminente...

Dal momento che anche la goty di l.a. noire era stata annunciata per novembre ma non si è ancora vista (tranne la versione pc), sono un pò preoccupato...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma i problemi che lo affligevano sono stati risolti definitivamente? comunque dovrebbe uscire per febbraio...
                  Per quanto mi riguarda non avevo potuto completare 4 quest minori per colpa di alcuni fastidiosi bug (che non erano ancora stati risolti quando ho terminato il gioco). Spero adesso di poterle recuperare, allungando ulteriormente l'esperienza di gioco...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Conoscendo il lavoro fatto con la Goty di Fallout 3 questo rischia di provocare più danni del Vegas normale
                    Verissimo... solo chi come me sta giocando a fallout 3 goty può capire...

Comment

Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggio
                      Verissimo... solo chi come me sta giocando a fallout 3 goty può capire...
                      domandona...quali sono i problemi della goty di falout??

chiedo xke il gioco l'ho finito con la versione liscia e poi ho preso la goty e giocato i DLC..

Comment

Rallenta un sacco, freeza da paura e non accenna a far sparire i bug, io prima di comprarmi la Goty mi ero fatto diverse centinaia di ore con la liscia, nessuna sorta di problema, con la Goty fu traumatico, i primi tempi fare una sessione pià lunga di 30 minuti sembrava fantascienza

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Rallenta un sacco, freeza da paura e non accenna a far sparire i bug, io prima di comprarmi la Goty mi ero fatto diverse centinaia di ore con la liscia, nessuna sorta di problema, con la Goty fu traumatico, i primi tempi fare una sessione pià lunga di 30 minuti sembrava fantascienza
                          Su ps3 se pulivi la cache del sistema regolarmente prima del caricamento dei trofei non freezava più.
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Mai pensato, dopo poco tempo la cosa aveva smesso di suo, se è così semplice allora non mi faccio problemi a prendermi questa Goty

Comment

Ottima notizia, questa estate dovrò recuperare New Vegas.

Comment

Working...
                              X