Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo Fallout New Vegas Ultimate Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioSi, ma la data?
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIl prodotto sarà disponibile a partire dal 10 Febbraio 2012.
Dal momento che anche la goty di l.a. noire era stata annunciata per novembre ma non si è ancora vista (tranne la versione pc), sono un pò preoccupato...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma i problemi che lo affligevano sono stati risolti definitivamente? comunque dovrebbe uscire per febbraio...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConoscendo il lavoro fatto con la Goty di Fallout 3 questo rischia di provocare più danni del Vegas normale
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioVerissimo... solo chi come me sta giocando a fallout 3 goty può capire...
chiedo xke il gioco l'ho finito con la versione liscia e poi ho preso la goty e giocato i DLC..
Comment
-
Rallenta un sacco, freeza da paura e non accenna a far sparire i bug, io prima di comprarmi la Goty mi ero fatto diverse centinaia di ore con la liscia, nessuna sorta di problema, con la Goty fu traumatico, i primi tempi fare una sessione pià lunga di 30 minuti sembrava fantascienza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRallenta un sacco, freeza da paura e non accenna a far sparire i bug, io prima di comprarmi la Goty mi ero fatto diverse centinaia di ore con la liscia, nessuna sorta di problema, con la Goty fu traumatico, i primi tempi fare una sessione pià lunga di 30 minuti sembrava fantascienzasigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment