Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Fallout New Vegas Ultimate Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gioco preso qualche tempo dopo l'uscita, visto che Fallout3 mi aveva catturato..personalmente non mi sento di consigliarlo a nessuno, dlc o meno..uguale al capitolo precedente, anche nei bug, e senza (a parer mio) alcuna novità importante..un lavoro da Obsidian, mi verrebbe da dire...

Comment

dovrei fare come per il 3: lo prendo a prezzo pieno. lo stramillo e poi quando mi sono stufato lo do al gamestop quasi un annetto dopo che me lo valuta un decimo del prezzo d'acquisto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        gioco preso qualche tempo dopo l'uscita, visto che Fallout3 mi aveva catturato..personalmente non mi sento di consigliarlo a nessuno, dlc o meno..uguale al capitolo precedente, anche nei bug, e senza (a parer mio) alcuna novità importante..un lavoro da Obsidian, mi verrebbe da dire...
        L'unica vera innovazione dal mio punto di vista è stata l'introduzione delle varie fazioni con le quali schierarsi, cosa che ho apprezzato molto in quanto aggiunge parecchia rigiocabilità al titolo (la sola campagna principale è completabile schierandosi con la rng, la legione, il signor house o restando autonomi) e ti induce a soppesare bene le tue azioni.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

io l'ho appena acquistato in versione liscia
          .sigpic.

Comment

Working...
          X