Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdoms of Amalur: Reckoning e il videodiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdoms of Amalur: Reckoning e il videodiario

Uno sguardo dietro le quinte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra davvero un ottimo prodotto, dalla demo mi ha ricodato molto free realms...
    .sigpic.

Comment

la demo mi è piaciuta tanto,ora speriamo che sia multilingua cosi lo prendo in primavera a pochi euro dall'amico Zavvi

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
        la demo mi è piaciuta tanto,ora speriamo che sia multilingua cosi lo prendo in primavera a pochi euro dall'amico Zavvi
        concordo, anche secondo me merita anche se la demo l'ho appena iniziata..cmq sai anch'io usavo zavvi..ma ho avuto problemi con la consegna della merce..cioè le spese di spedizione sono gratis ma arrivano con la posta e questo allunga di molto l'attesa..nel mio caso, con crysis 2, ho dovuto telefonare di persona all'ufficio postale per sapere se era arrivato e farmelo poi consegnare..-_-" preferisco a questo punto amazon che spendo 6 euro in più ma in 5 gg mi arriva col corriere..
        sigpic

Comment

Sinceramente ho provato la demo per i bonus di Mass Effect 3,ma mi è sembrato un'ottimo titolo...

Comment

Bello davvero, forse la grafica è un pelo datata e nell'insieme e nello stile sa di già visto (c'è un po' di medievil, un po' di crash bandicoot, un po' tanto di world of warcraft, un po' di daxter...) però mi sono proprio divertito parecchio, speriamo sia un bel titolo ma i miei infallibili poteri mediatici mi fanno percepire un 7.5

Comment

Working...
            X