Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders II mostra Morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders II mostra Morte

Nuovo Trailer da THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sempre meglio! Mi piace davvero tanto il personaggio, anche se Guerra forse era anche superiore. Se dovessero effettivamente fare altri giochi con Pestilenza e Carestia penso avrebbero pane per il loro denti.... Ritengo che sarebbe decisamente più difficile caratterizzarli.

Comment

Introduzione del nuovo personaggio molto accattivante! Mi piacerebbe sapere solo qualcosa in più sulla storia: se è un sequel o se gli eventi si svolgono contemporaneamente a quelli del primo Darksiders.

Comment

Il primo mi era piaciuto abbastanza, anche se ho trovato irritanti i controlli... Speriamo nel secondo...!

PS: ma solo a me questo Morte ricorda UN SACCO Raziel...?

Comment

Originariamente Scritto da Pontos Visualizza Messaggio
          Introduzione del nuovo personaggio molto accattivante! Mi piacerebbe sapere solo qualcosa in più sulla storia: se è un sequel o se gli eventi si svolgono contemporaneamente a quelli del primo Darksiders.
          penso contemporaneamente perchè dicevano che la storia si incentrava su morte che cercava di trovare le prove per dimostrare l'innocenza di guerra
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Molto bene, ho adorato il primo, quindi non posso far altro che incrociare le dita per questo, tra l'altro Morte mi ispira anche di più
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              Sempre meglio! Mi piace davvero tanto il personaggio, anche se Guerra forse era anche superiore. Se dovessero effettivamente fare altri giochi con Pestilenza e Carestia penso avrebbero pane per il loro denti.... Ritengo che sarebbe decisamente più difficile caratterizzarli.
              A dire il vero si chiameranno Conflitto e Furia e sono piuttosto diversi dagli originali:

http://darksiders.wikia.com/wiki/Strife

http://darksiders.wikia.com/wiki/Fury

Comment

Comment

davvero un ottimo design
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Il primo mi era piaciuto abbastanza, anche se ho trovato irritanti i controlli... Speriamo nel secondo...! PS: ma solo a me questo Morte ricorda UN SACCO Raziel...?
                    direi proprio che non sei il solo....

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      fantastico non potevi trovares parole migliori QUOTONE!

Comment

Il gioco che attendo di più nel 2012 *.*
                        sigpic

Comment

Working...
                        X