Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un 3DS pitonato per Metal Gear
Collapse
X
-
senza offesa per nessuno ma credo che sia cosi limitato a causa di quanto è brutto!senza contare che è in bundle con un gioco che moltissimi acquirenti magari avranno gia giocato o che puo non interessare a un pubblico piu giovane che magari preferisce comprare il ghiaccio mario o il rosa nintendogs invece che partire dal terzo episodio di una saga che non hanno cominciato(o peggio ancora sono partiti diretti dal 4)non escludo che konami e nintendo abbiano addirittura limitato le scorte per paura di invenduto
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosenza offesa per nessuno ma credo che sia cosi limitato a causa di quanto è brutto!senza contare che è in bundle con un gioco che moltissimi acquirenti magari avranno gia giocato o che puo non interessare a un pubblico piu giovane che magari preferisce comprare il ghiaccio mario o il rosa nintendogs invece che partire dal terzo episodio di una saga che non hanno cominciato(o peggio ancora sono partiti diretti dal 4)non escludo che konami e nintendo abbiano addirittura limitato le scorte per paura di invenduto
Ripeto, se non si trattasse di Metal Gear mi immaginerei già Paris Hilton che cammina a Dubai con in mano il suo 3DS in pelle di pitone appena scuoiato O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosenza offesa per nessuno ma credo che sia cosi limitato a causa di quanto è brutto!senza contare che è in bundle con un gioco che moltissimi acquirenti magari avranno gia giocato o che puo non interessare a un pubblico piu giovane che magari preferisce comprare il ghiaccio mario o il rosa nintendogs invece che partire dal terzo episodio di una saga che non hanno cominciato(o peggio ancora sono partiti diretti dal 4)non escludo che konami e nintendo abbiano addirittura limitato le scorte per paura di invenduto
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda ti dirò secondo me uno potrebbe iniziare a giocare a mgs partendo dal 3 dato che è un prequel, tra l'altro le prevendite di mgs hd collection sono alte da quel che so e quindi non reputo questa mossa una cagata anzi.....
Comment
-
credo sia il modo migliore per vendere una limited.
se le vendono e sono troppe, la gente si incazza che non sono vere limited.
se le vendono e sono poche la gente si incazza perché la distribuzione non è pari nei vari luoghi.
così sono tutti felici.
detto questo attualmente il 3DS è la sola console sul mercato che vende talmente tanto che può non farsi alcun problema su resi di magazzino
Comment
Comment