Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House: ancora troppe barriere per il Cloud Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• House: ancora troppe barriere per il Cloud Gaming

Il supporto fisico ancora più semplice per gli utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sono convinto che, almeno per ora, le uniche barriere siano i prezzi e la connessione richiesta.

Quando finalmente potremo viaggiare a velocità che per ora sono solo una "terra promessa" e quando i prezzi saranno davvero convenienti allora sì che forse il supporto fisico potrà andare in pensione.

Dipende anche dal marketing alla fine, il DD è partito male a causa di una politica di prezzi (spesso) superiore allo scatolato sebbene gli USA abbiano accolto con maggior calore questo tipo di iniziativa.

Vorrei vedere se Uncharted 3 in digitale costasse 14,99 euro piuttosto che in negozio a 69,99 euro se il digitale non prendesse davvero piega...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Io sono convinto che, almeno per ora, le uniche barriere siano i prezzi e la connessione richiesta. Quando finalmente potremo viaggiare a velocità che per ora sono solo una "terra promessa" e quando i prezzi saranno davvero convenienti allora sì che forse il supporto fisico potrà andare in pensione. Dipende anche dal marketing alla fine, il DD è partito male a causa di una politica di prezzi (spesso) superiore allo scatolato sebbene gli USA abbiano accolto con maggior calore questo tipo di iniziativa. Vorrei vedere se Uncharted 3 in digitale costasse 14,99 euro piuttosto che in negozio a 69,99 euro se il digitale non prendesse davvero piega...
      quoto in pieno..tranne per quel "uniche" che suona come "soltanto", mentre a me pare un problema pachidermico XD

Comment

Si parla di cloud gaming più che di digital delivery. E in ogni caso il primo è ancora ad uno stato embrionale, mentre il secondo sta lentamente prendendo piede e per i prezzi basta cercare bene e si trovano offerte di gran lunga migliori di quelle in negozio (chi ha detto Steam?)

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
          Si parla di cloud gaming più che di digital delivery. E in ogni caso il primo è ancora ad uno stato embrionale, mentre il secondo sta lentamente prendendo piede e per i prezzi basta cercare bene e si trovano offerte di gran lunga migliori di quelle in negozio (chi ha detto Steam?)
          ad esempio Bioshock, su Steam ancora a 19,90€ mentre in negozio te lo tirano dietro? trovo giusto l'accostamento del cloud gaming e del digital delivery proprio perché attualmente soffrono degli stessi problemi: connessioni inesitenti e prezzi non convenienti..per questo ultimo aspetto, a me personalmente non va di "cercare bene": i prezzi dovrebbero essere sempre più bassi dello scatolato, visto tutto quello che manca nella versione digitale

Comment

Working...
          X