Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deadlight: una nuova esclusiva per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deadlight: una nuova esclusiva per Xbox 360

Shadow Complex ha incontrato FallOut...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O_O e c'è gente che ancora li chiama "giochini"...

Comment

La macchia di Rorschach mi ricorda un botto Dead Space 2... peccato sia solo xBox, mi piacerebbe provarlo!

Comment

Platform in 2d?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Platform in 2d?
          si, è come uno shadow complex con zombie.

http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/126875/deadlight/images/deadlight-20120119055549165.html;jsessionid=1f4ua4ftqn9hg

qui ci sono alcuni screenshot.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
            si, è come uno shadow complex con zombie. http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/126875/deadlight/images/deadlight-20120119055549165.html;jsessionid=1f4ua4ftqn9hg qui ci sono alcuni screenshot.
            Se ci fate caso, guardando la strada in basso, si notano gli zombie

Comment

Bhe in questo video piccolino non si notano in effetti in un bel video a tutto schermo si però

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                Se ci fate caso, guardando la strada in basso, si notano gli zombie
                ma no ma basta!! tra un po sti zombie me li metteranno pure in viva pinata..

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio

hem... veramente... esiste già..
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                    Viva Pinata Zombie Edition :S

Comment

dico solo una cosa "the road", ecco cosa mi ricorda sto titolo. comunque il livello delle esclusive XBLA sta nettamente superando quello dei titoli scatolati. sapete dove posso ttrovare un HDD per il vecchio modello della 360? mi sa che devo comprarlo per forza, tra questo, AW e class 3 mi giocherò tutto lo spazio libero del mio 20 Gb
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        dico solo una cosa "the road", ecco cosa mi ricorda sto titolo. comunque il livello delle esclusive XBLA sta nettamente superando quello dei titoli scatolati. sapete dove posso ttrovare un HDD per il vecchio modello della 360? mi sa che devo comprarlo per forza, tra questo, AW e class 3 mi giocherò tutto lo spazio libero del mio 20 Gb
                        ti conviene comprartelo un hdd anche su ebay li trovi a buon prezzo...io ho la nuova xbox da 360 GB e ho molta memoria occupata dai games che ho comprato su xbla

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          ti conviene comprartelo un hdd anche su ebay li trovi a buon prezzo...io ho la nuova xbox da 360 GB e ho molta memoria occupata dai games che ho comprato su xbla
                          mi sa che seguiro il tuo consiglio. speriamo di trovare un 250 Gb conveniente...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            mi sa che seguiro il tuo consiglio. speriamo di trovare un 250 Gb conveniente...
                            ti ho mandato qualche pm con alcune offerte che ho trovato in giro!

Comment

Working...
                            X