Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deadlight: una nuova esclusiva per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPlatform in 2d?
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/126875/deadlight/images/deadlight-20120119055549165.html;jsessionid=1f4ua4ftqn9hg
qui ci sono alcuni screenshot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiosi, è come uno shadow complex con zombie. http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/126875/deadlight/images/deadlight-20120119055549165.html;jsessionid=1f4ua4ftqn9hg qui ci sono alcuni screenshot.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioSe ci fate caso, guardando la strada in basso, si notano gli zombie
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioma no ma basta!! tra un po sti zombie me li metteranno pure in viva pinata..
hem... veramente... esiste già..
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggioma no ma basta!! tra un po sti zombie me li metteranno pure in viva pinata..
Comment
-
dico solo una cosa "the road", ecco cosa mi ricorda sto titolo. comunque il livello delle esclusive XBLA sta nettamente superando quello dei titoli scatolati. sapete dove posso ttrovare un HDD per il vecchio modello della 360? mi sa che devo comprarlo per forza, tra questo, AW e class 3 mi giocherò tutto lo spazio libero del mio 20 GbIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodico solo una cosa "the road", ecco cosa mi ricorda sto titolo. comunque il livello delle esclusive XBLA sta nettamente superando quello dei titoli scatolati. sapete dove posso ttrovare un HDD per il vecchio modello della 360? mi sa che devo comprarlo per forza, tra questo, AW e class 3 mi giocherò tutto lo spazio libero del mio 20 Gb
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti conviene comprartelo un hdd anche su ebay li trovi a buon prezzo...io ho la nuova xbox da 360 GB e ho molta memoria occupata dai games che ho comprato su xblaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi sa che seguiro il tuo consiglio. speriamo di trovare un 250 Gb conveniente...
Comment
Comment