Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock Infinite: nuovi dettagli sulla modalità 1999...
Collapse
X
-
Ma...scusatemi nel primo e nel secondo capitolo di Bioshock già c'erano queste particolarità, io ad esempio potenziavo sempre la pistola e il fucile a pompa ed ovviamente non riuscivo poi a potenziare le altre armi, non completamente nella maggior parte dei casi.
Forse non serviva portarsi le munizioni appresso ma tanto non occupavano spazio. Il discorso che è stato fatto non fa altro che riprendere i principi che guidarono i titoli precedenti e mi sembra decisamente suprefluo...anzi mi suona come un rilancio di scelte del gameplay già fatte anni fa facendole passare per nuove.
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioMa...scusatemi nel primo e nel secondo capitolo di Bioshock già c'erano queste particolarità, io ad esempio potenziavo sempre la pistola e il fucile a pompa ed ovviamente non riuscivo poi a potenziare le altre armi, non completamente nella maggior parte dei casi. Forse non serviva portarsi le munizioni appresso ma tanto non occupavano spazio. Il discorso che è stato fatto non fa altro che riprendere i principi che guidarono i titoli precedenti e mi sembra decisamente suprefluo...anzi mi suona come un rilancio di scelte del gameplay già fatte anni fa facendole passare per nuove.
Comment
Comment