Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock Infinite: nuovi dettagli sulla modalità 1999...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bioshock Infinite: nuovi dettagli sulla modalità 1999...

    Per giocatori "pro"!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma...scusatemi nel primo e nel secondo capitolo di Bioshock già c'erano queste particolarità, io ad esempio potenziavo sempre la pistola e il fucile a pompa ed ovviamente non riuscivo poi a potenziare le altre armi, non completamente nella maggior parte dei casi.

    Forse non serviva portarsi le munizioni appresso ma tanto non occupavano spazio. Il discorso che è stato fatto non fa altro che riprendere i principi che guidarono i titoli precedenti e mi sembra decisamente suprefluo...anzi mi suona come un rilancio di scelte del gameplay già fatte anni fa facendole passare per nuove.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
      Ma...scusatemi nel primo e nel secondo capitolo di Bioshock già c'erano queste particolarità, io ad esempio potenziavo sempre la pistola e il fucile a pompa ed ovviamente non riuscivo poi a potenziare le altre armi, non completamente nella maggior parte dei casi. Forse non serviva portarsi le munizioni appresso ma tanto non occupavano spazio. Il discorso che è stato fatto non fa altro che riprendere i principi che guidarono i titoli precedenti e mi sembra decisamente suprefluo...anzi mi suona come un rilancio di scelte del gameplay già fatte anni fa facendole passare per nuove.
      A dire il vero quello che Levine vuole fare applicando questa modalità 1999 pare portare il giocatore ancor più in una sola direzione:non so come è il secondo in quanto non lo ho giocato,ma nel primo eri libero di acquistare tutto quello che volevi tra ciò che proponeva in ogni livello il Gatherer's Garden (se si intendono i plasmidi e i tonici) ed eri libero anche di scegliere quali impostare e quando farlo grazie alle banche genetiche.Riguardo alle armi,è vero che una volta effettuato un solo potenziamento per una sola di esse la macchina Power to the People che hai usato per effettuarlo si disattiva definitivamente,però ti era concesso potenziarle completamente tutte se trovavi tutte le macchine (hai appena detto ad esempio che potenziavi principalmente due armi).Quello che intende fare Levine pare essere invece togliere anche queste libertà di scelte,perché ha specificato che scelta una sola categoria di tonici o plasmidi,potrai usare solo quella che hai scelto mentre tutte le altre non più.Stesso discorso per le armi,tu ne potenziavi due,lui invece ti vuole far potenziare solo la prima che scegli mentre le altre non più.

      Comment

      Working...
      X