Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il controller "difettoso" di Xbox 360...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il controller "difettoso" di Xbox 360...

    Piccoli commessi crescono...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    oddio ma questo a qualche problema...

    Comment


    • #3
      oddio ma questo a qualche problema...

      Comment


      • #4
        ahahahahaha,genio!!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #5
          HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA

          Comment


          • #6
            Oh mio dio
            sigpic

            Comment


            • #7
              No dai, ditemi che stavano scherzando e che l'etichetta è un falso -.-

              Comment


              • #8
                ma dov'è questo negozio? magari vendono a due soldi una serie di giochi xbox 360 usati e non funzionanti che hanno come unico problema quello di non partire su una ps3!!!

                Comment


                • #9
                  Con tanto di pile riconsegnate nella confezione... No davvero non voglio più stare su questo pianeta...

                  Comment


                  • #10
                    Ma, ROTFL.
                    DylanDJ

                    Comment


                    • #11
                      Io odio i commessi del gamestop che stanno dalle mie parti ò_ò
                      Direte voi: "che c'entra?" ma vi assicuro che da me i commessi sono a quel livello. Gli fai domande su qualsivoglia cosa che c'entri coi VG e non sanno mai niente! O_O Cavolo lavorate in un negozio specializzato in videogames e non sapete nulla al riguardo!? ma vaff...

                      Comment


                      • #12
                        Mio dio...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          Io odio i commessi del gamestop che stanno dalle mie parti ò_ò Direte voi: "che c'entra?" ma vi assicuro che da me i commessi sono a quel livello. Gli fai domande su qualsivoglia cosa che c'entri coi VG e non sanno mai niente! O_O Cavolo lavorate in un negozio specializzato in videogames e non sapete nulla al riguardo!? ma vaff...
                          da me è peggio, quando dicono di non sapere uno capisce che non sono esperti ma quando fanno disinformazione è davvero grave, poco prima che prendessi la 360 mi trovavo per caso in un gamestop (aperto da poche settimane) e non ricordo come uscì il discorso ma questo commesso mi disse che la xbox 360 avrebbe integrato un lettore blu-ray quasi certamente interno o comunque sicuramente esterno tipo quello per gli hd-dvd e sarebbe stato in questo secondo caso venduto magari in bundle quindi mi consigliò di aspettare verso natale perchè anche se non mi interessavano i film la versione vecchia sarebbe scesa di prezzo, mi immagino quanta gente gli avrà dato retta, se non è disinformazione questa!

                          Comment


                          • #14
                            mi pare di leggere "want contact to ps3" e mi pare di intuire "non collegare alla ps3" anche se probabilmente l'inglese non è giusto. dico bene?

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ditemi come e dove l'avete scovato vi prego.......

                              PS
                              e non parliamo di Gamestop dove i commessi oltre a non sapere niente di niente sui VG, cercano sempre di spillarti 1 o 2 euro in più con "l'assicurazione sul gioco" c'è ma fanno sul serio???....il bello e che non riesci a lasciare il negozio se prima non riescono a vendertela oppure a rifilarti una delle loro card-per-soci

                              Comment

                              Working...
                              X