Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il controller "difettoso" di Xbox 360...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioditemi come e dove l'avete scovato vi prego.......
PS
e non parliamo di Gamestop dove i commessi oltre a non sapere niente di niente sui VG, cercano sempre di spillarti 1 o 2 euro in più con "l'assicurazione sul gioco" c'è ma fanno sul serio???....il bello e che non riesci a lasciare il negozio se prima non riescono a vendertela oppure a rifilarti una delle loro card-per-soci
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioditemi come e dove l'avete scovato vi prego.......
PS
e non parliamo di Gamestop dove i commessi oltre a non sapere niente di niente sui VG, cercano sempre di spillarti 1 o 2 euro in più con "l'assicurazione sul gioco" c'è ma fanno sul serio???....il bello e che non riesci a lasciare il negozio se prima non riescono a vendertela oppure a rifilarti una delle loro card-per-soci
quando me la propongono rispondo sempre: "no, tanto non ci giocherò mai, li compro per guardarli sullo scaffale". Non parlano più. Tra l'altro, spesso è vero, nemmeno li scartoccio
ma la migliore l'ho vista in un negozio di una piccola catena, qui a Genova, da cui vado perchè quota molto bene l'usato.
entro e guardo in giro. entra un ragazzo e chiede una Wii per giocare a sparatutto su binari e giochi casual per la fidanzata, citando precisi titoli Nintendo.
Inizia una disputa tremenda tra questo poveretto e il negoziante che ha iniziato a dirgli che anche se voleva quel tipo di giochi doveva comprare la Pleistescio 3 perché anche se aveva pochi giochi come voleva lui era più bella, più figa, più tutto. Ad un certo punto ha detto "ma scusa, anche se non ha i giochi che vuoi tu, preferisci portarti a casa la pleistescion che è una Ferrari o la Wii che è una Panda?"
a quel punto non ho resistito, mi sono girato e ho detto "ok, con questa le ho sentite tutte", ho preso la via dell'uscita e me ne sono andato
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioA me addirittura la ragazza ha domandato se volevo assicurare un gioco da € 4,98 preso nell'usato ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioNo è "won't connect to ps3" cioè "non si collega alla ps3", robe da pazzi..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"ma scusa, anche se non ha i giochi che vuoi tu, preferisci portarti a casa la pleistescion che è una Ferrari o la Wii che è una Panda?" a quel punto non ho resistito, mi sono girato e ho detto "ok, con questa le ho sentite tutte", ho preso la via dell'uscita e me ne sono andato
Comment
-
Cavoli strano qui nel gamestop della mia città i commessi sono ultra-preparati e ti sanno dire vita morte e miracoli di un qualunque videogame .-.
Comment
-
Cavoli strano qui nel gamestop della mia città i commessi sono ultra-preparati e ti sanno dire vita morte e miracoli di un qualunque videogame .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma la migliore l'ho vista in un negozio di una piccola catena, qui a Genova, da cui vado perchè quota molto bene l'usato. entro e guardo in giro. entra un ragazzo e chiede una Wii per giocare a sparatutto su binari e giochi casual per la fidanzata, citando precisi titoli Nintendo. Inizia una disputa tremenda tra questo poveretto e il negoziante che ha iniziato a dirgli che anche se voleva quel tipo di giochi doveva comprare la Pleistescio 3 perché anche se aveva pochi giochi come voleva lui era più bella, più figa, più tutto. Ad un certo punto ha detto "ma scusa, anche se non ha i giochi che vuoi tu, preferisci portarti a casa la pleistescion che è una Ferrari o la Wii che è una Panda?" a quel punto non ho resistito, mi sono girato e ho detto "ok, con questa le ho sentite tutte", ho preso la via dell'uscita e me ne sono andato
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioAllora mi sa che siamo noi di genova che ci becchiamo i commessi più idioti sul fronte videoludico! XD Anche io ne avrei da raccontare...
Comment
-
l'assicurazione sui giochi non la sottovaluterei...basti pensare a titoli come black ops con una soglia di sputtanamento del 40% farebbe comodo ,ma piu di tutti la mia esperienza personale mi ha insegnato tanto. Nel suddetto negozio di Varese entra un tizio chiedendo se l'assicurazione copriva TUTTI i tipi di danno visto che la sua copia di Gears of War era "accidentalmente" finita nelle fiamme del cmaino,custodia Steel Box comrpesa!!! Io stavo dietro mentre ne parlava e mi stavo pisciando addosso,e quando è andato via guardo il commesso e testualmente ho detto "Ti facci i piu sentiti complimenti per la stoicità e la serietà perchè al posto tuio io scopiavo a ridere" e lui "é stato per miracolo che non l'ho fatto"
Comment
Comment