Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6: Xbox.com conferma la co-op online a 6 giocatori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6: Xbox.com conferma la co-op online a 6 giocatori!

Microsoft anticipa Capcom...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che non abbia un'avventura in singolo alla lost planet 2...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Speriamo che non abbia un'avventura in singolo alla lost planet 2...
      Io mi aspetto solo il peggio... Dopo aver visto il trailer ho rimesso su Resident Evi Rebirth e mi sono ripreso!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Io mi aspetto solo il peggio... Dopo aver visto il trailer ho rimesso su Resident Evi Rebirth e mi sono ripreso!
        Il dubbio che il gioco sia ora pensato per la cooperativa, come il 5, non mi fa ben presagire un'altra volta. Addirittura cooperativa a 6, poi, mi fa pensare che le fasi cittadine con chris e i soldati siano davvero una modalità orda di call of duty.

Comment

comincio gia a piangere....che tristezza...mi sa che sarà il primo RE della mia vita che lascerò sullo scaffale

Comment

ormai è inutile lamentarsi di questo cambio di genere da SH a tps, l'importante e che sia un ottimi titolo firmato Capcom! ormai tutti stanno cambiando, Metal gear da stealth ad action, le serie di crash e spyro per esempio ecc ecc.... se volete un re "lievemente" (sottolineo lievemente) vecchia scuola giocate a revelations

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
              ormai è inutile lamentarsi di questo cambio di genere da SH a tps, l'importante e che sia un ottimi titolo firmato Capcom! ormai tutti stanno cambiando, Metal gear da stealth ad action, le serie di crash e spyro per esempio ecc ecc.... se volete un re "lievemente" (sottolineo lievemente) vecchia scuola giocate a revelations
              bah.. da una parte è meglio cosi. io i RE, quelli VERI, me li sono goduti dal primo all ultimo, cosa che forse possono dire con una certa difficoltà l'utenza assai bimbominkia alla quale questo nuovo tipo di giochi sono destinati. Tra il 5 e questo vedo sempre le stesse americanate, calci volanti in faccia agli zombie, capriole e salti alla naruto e i filmati dementi alla matrix con gli inutili bullet time atti solo a sottolineare quanto sono fuori dal comune i protagonisti XD ormai la trama sta peggiorando di capitolo in capitolo ed è un chiaro sintomo che non sanno più che minchia raccontare. Il 4 è stato simpatico per l'eccessivo cambio di destinazione, a suo tempo; i 5 un epic fail dopo l'altro. questo mi puzza di un operation raccoon city coi vecchi personaggi pescati dai giochi passati. Spero di sbagliarmi alla grande ma leggo in giro che non sono l'unico scettico. La cosa positiva, per quanto mi riguarda, è che può anche uscire nel 2030 dato che non lo ritengo un gioco da attendere con ansia

Comment

RE è sempre stato un'americanata, mai vista poi la trama brillare, forse Code per come era gestita, capisco che vi stia sulle scatole il cambio, ma ci sono altre scuse migliori per criticare la svolta fatta a livello di gameplay

Comment

io sinceramente voglio metterci tutte le buone speranze, ma dopo che capcom ha affermato ufficialmente giusto ieri che "con RE6 vogliono attirare l'utenza di call of duty", bhe...

Comment

io sinceramente voglio metterci tutte le buone speranze, ma dopo che capcom ha affermato ufficialmente giusto ieri che "con RE6 vogliono attirare l'utenza di call of duty", bhe...
                    bella mmerda D:

sigpic

Comment

ecco dopo una dichiarazione del genere sono certo che lo lascerò sullo scaffale

Comment

ma quella dichiarazione non era riferita a operation raccoon city?

Comment

Ricordavo lo stesso

Comment

http://gamingbolt.com/capcom-looking...te-makes-sense

Comment

Massì lo spostamento di genere ci sta quando appunto si parla di MGS da stealth a action... 2 generi che si discostano poco tra loro... ma è differente quando si parla di cambiamento da survival horror a action! O_o.... non c'entrano nulla.... Poi il fatto dell'online a 6 giocatori mi fa pensare a una boiata di quelle che non si sono mai viste, con un fottio di armi e sparatorie appunto come è già stato detto "alla CoD".... Diventa ancora più orribile di quanto non lo sia stato RE5... bah, contenti loro...

Comment

Working...
                              X