Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6: Xbox.com conferma la co-op online a 6 giocatori!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSperiamo che non abbia un'avventura in singolo alla lost planet 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIo mi aspetto solo il peggio... Dopo aver visto il trailer ho rimesso su Resident Evi Rebirth e mi sono ripreso!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ormai è inutile lamentarsi di questo cambio di genere da SH a tps, l'importante e che sia un ottimi titolo firmato Capcom! ormai tutti stanno cambiando, Metal gear da stealth ad action, le serie di crash e spyro per esempio ecc ecc.... se volete un re "lievemente" (sottolineo lievemente) vecchia scuola giocate a revelations
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggioormai è inutile lamentarsi di questo cambio di genere da SH a tps, l'importante e che sia un ottimi titolo firmato Capcom! ormai tutti stanno cambiando, Metal gear da stealth ad action, le serie di crash e spyro per esempio ecc ecc.... se volete un re "lievemente" (sottolineo lievemente) vecchia scuola giocate a revelations
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sinceramente voglio metterci tutte le buone speranze, ma dopo che capcom ha affermato ufficialmente giusto ieri che "con RE6 vogliono attirare l'utenza di call of duty", bhe...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sinceramente voglio metterci tutte le buone speranze, ma dopo che capcom ha affermato ufficialmente giusto ieri che "con RE6 vogliono attirare l'utenza di call of duty", bhe...
Comment
-
-
Massì lo spostamento di genere ci sta quando appunto si parla di MGS da stealth a action... 2 generi che si discostano poco tra loro... ma è differente quando si parla di cambiamento da survival horror a action! O_o.... non c'entrano nulla.... Poi il fatto dell'online a 6 giocatori mi fa pensare a una boiata di quelle che non si sono mai viste, con un fottio di armi e sparatorie appunto come è già stato detto "alla CoD".... Diventa ancora più orribile di quanto non lo sia stato RE5... bah, contenti loro...
Comment
Comment