Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider: Lara sarà più umana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider: Lara sarà più umana

Parlano gli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

QUesto gioco dev'essere subito mio
    "This is my story"

Comment

Basta che non ne abbiano fatto uno sparatutto, quello che amavo della serie erano i ritmi spesso compassati e mai troppo adrenalinici se l'hanno stravolta stavolta se la tengono

Comment

è la naturale evoluzione del brand, prima o poi si sarebbe arrivati a questa soluzione era solo questione di tempo
        Dewyz81

Comment

Niente di nuovo sotto il sole, hanno ribadito quanto già si sapeva...

Comunque mi sembra molto interessante, staremo a vedere...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            è la naturale evoluzione del brand, prima o poi si sarebbe arrivati a questa soluzione era solo questione di tempo
            Diciamo più che altro che sarebbe dovuta essere la naturale evoluzione del concept di gioco già da molto. Il brand di per se dal quarto in poi ha avuto un'evoluzione veramente scadente/deludente per i miei gusti. Speriamo che tutto quello annunciato fino a oggi non siano parole al vento, perchè quello che hanno mostrato (per quanto le prime fasi di gioco) erano moolto scriptate.

Comment

credo che questo sia l'unico gioco in cui apprezzo il totale cambiamento rispetto al passato. c'era proprio bisogno di vedere un nuovo inizio e soprattutto una nuova Lara.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                credo che questo sia l'unico gioco in cui apprezzo il totale cambiamento rispetto al passato. c'era proprio bisogno di vedere un nuovo inizio e soprattutto una nuova Lara.
                bah per conto mio dovevano chiudere totalmente col brand tomb raider. anche perchè di TR questo non ha proprio nulla e il personaggio poco ci azzecca con l'originale Lara Croft. Se mantenevano il gameplay e il personaggio e cambiavano titolo e nome della protagonista secondo me avrebbero attirato più gente, invece ora c'è sempre l'alone dei vecchi TR a farti dubitare del prodotto.

e poi l'avessero fatta bionda...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  bah per conto mio dovevano chiudere totalmente col brand tomb raider. anche perchè di TR questo non ha proprio nulla e il personaggio poco ci azzecca con l'originale Lara Croft. Se mantenevano il gameplay e il personaggio e cambiavano titolo e nome della protagonista secondo me avrebbero attirato più gente, invece ora c'è sempre l'alone dei vecchi TR a farti dubitare del prodotto. e poi l'avessero fatta bionda...

e magari con gli occhi chiari? già mai, mora con la treccia ha un suo fascino che poche altre eroine videoludiche hanno (merito anche delle tettone). comunque secondo me invece hanno fatto bene a creare un nuovo inizio e ridimensionare la Lara che tutti conoscevamo, io più che chiudere la saga avrei evitato di fare uscire gli ultimi giochi, che erano simpatici e divertenti ma alla fine non offrivano niente di che. invece questo sembra possa essere un'avventura con la A maiuscola, capace di farci vivere momenti di vera suspance, di farci capire cosa vuol dire sopravvivere in un ambiente ostico e soprattutto di farci vedere un personaggio che non sia il classico spaccone che affronta tutto come se niente fosse. ovviamente spero sia veramente così. la mia paura e che possa venir fuori un clone di Uncharted (per quanto io apprezzi il titolo ND, spero vivamente che non lo sia).

per il resto non posso dire nulla visto che hanno fatto vedere troppo poco a mio modesto parere.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero che l'utenza non reagisca al troppo realismo di questa nuova saga come ha reagito l'utenza di GTA IV...

Comment

Di una Lara più umana,già ne avevano parlato ma,non è importante questo,l'importante è che sia un TR cosa che dubito.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

i video che circolano, beh semplicemente da
                        .sigpic.

Comment

"scordatevi salti da Superman, arrampicate al limite e capriole sui muri con relativi rimbalzi"

capisco i jumponi impossibili dei precedenti... ma se cambiano drasticamente la cosa si avvertirà un bel senso di limitazione. cosa davvero odiosa. spero di adattarmi in fretta. tanto sarà tutti calibrato e la cosa non esclude coinvolgimento e divertimento.

"non verranno più segnalate a schermo come come appigli o altri elementi che prima spiccavano per colorazioni particolari e ora dovranno essere scovati"

questo ha senso. concentrarsi un po' di piu male non fa.
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            "scordatevi salti da Superman, arrampicate al limite e capriole sui muri con relativi rimbalzi" capisco i jumponi impossibili dei precedenti... ma se cambiano drasticamente la cosa si avvertirà un bel senso di limitazione. cosa davvero odiosa. spero di adattarmi in fretta. tanto sarà tutti calibrato e la cosa non esclude coinvolgimento e divertimento. "non verranno più segnalate a schermo come come appigli o altri elementi che prima spiccavano per colorazioni particolari e ora dovranno essere scovati" questo ha senso. concentrarsi un po' di piu male non fa.
                            era ora forse salta fuori un gioco degno dei primi 2 tomb raider per ps1

Comment

Working...
                            X