Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima mostra ZOE HD Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl 2 forse, ma il primo ormai è introvabile. Io li ho entrambi quindi passo, però devo dire che è una delle poche collection sensate, visto che sono due titoli passati (ingiustamente) in sordina."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomia al D1, questa saga è stupenda e sto ancora aspettando il terzo capitolo! ps per pj pixer, ti ho mandato un pm riguardante quel discorso sugli HDD spero tu lo abbia letto...
no non ancora letto. vado di corsa. un grazie anticipato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ognuno ha i suoi gusti ovviamente ma di questa collection non potrebbe davvero importarmene meno, li ho sempre ritenuti giochi senza senso e sono nella mia collezione personale per il mero valore commerciale non certo per giocarci...vade retro, una sola volra m'è bastata
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma davvero non ti è piaciuto? beh che dire ognuno ha i suoi gusti, rispetto ma non condivido.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioAssolutamente più che non piaciuti li trovo del tutto insignificanti, ricordo che in quel periodo frequentavo un negozio di VG di Roma molto in voga, ero molto amico dei proprietari ...fummo costretti a toglierlo, il primo, dai monitor di prova perchè la gente lo snobbava, lo vedevano e decidevano di non comprarlo la domanda più in voga "Ma che roba sarebbe quella?"...il secondo non lo acquistarono neppure...zero ordinazioni!!! Come ho detto li tengo per collezione come giochi li trovo senza capo nè coda, ma ripeto, io rispetto tutti ed è giusto che chi li ha amati li ricompri se lo desidera, ma commercialmente furono un fiasco clamoroso e lo saranno di nuovo chi non li prese allora gli starà lontano anche stavolta
Comment
Comment