Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stralci di gameplay per One Piece
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquindi si svolge esclusivamente sulla saga di enies lobby?
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiobeh non credo, c'erano parti delle saghe iniziali in cui Rufy arruola i suoi amici... quindi (forse) andrà dalla saga iniziale fino alla fine di Enies Lobby... anche se spero vivamente che includa anche Marineford *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah... non lo so alla fine se guardi le scene dove si vede l'arruolamento sono tutti filmati FMV, le scene di lotta sembrano tutte su enies, anche se a rigor di logica nico robin non dovrebbe essere usabile e invece a quanto pare lo è. avranno mica alterato la trama originale?
anche se non si sà ncora fino a dove ariverà spero dopo la pausa di 2 anni...e sopratutto non si sa se ci saranno tutte le saghe o solo le più importanti e sopratutto come saranno collegate....io di mio posso confermare di aver visto degli arruolamenti la parte di nami quella di sanji e mi pare anche quella di usop ma potrei sbagliarmi su quest'ultimo. di più non so mi dispiace di non poter essere più utile.
tornando al gioco sembra molto accurato nella ricreazione della storia e sopratutto sembra un gioco divertente speriamo che questa sia la volta buona per veder finalmente un gioco di one piece su console HD che valga la pena di esser giocatoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggionono non hanno alterato e hanno già confermato che la saga arriva anche dopo enies infatti ci sono già video in cui si vede rubber combattere contro orso bartolomew.
anche se non si sà ncora fino a dove ariverà spero dopo la pausa di 2 anni...e sopratutto non si sa se ci saranno tutte le saghe o solo le più importanti e sopratutto come saranno collegate....io di mio posso confermare di aver visto degli arruolamenti la parte di nami quella di sanji e mi pare anche quella di usop ma potrei sbagliarmi su quest'ultimo. di più non so mi dispiace di non poter essere più utile.
tornando al gioco sembra molto accurato nella ricreazione della storia e sopratutto sembra un gioco divertente speriamo che questa sia la volta buona per veder finalmente un gioco di one piece su console HD che valga la pena di esser giocato
cmq sono felice che vada avanti, ma obiettivamente è difficile che si vada fino a marinefold, per non parlare dell'isola degli uomini-pesci con la nuova ciurma, anche se l'idea di giocare sfruttando gli haki non sarebbe male a livello di gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiorubber? pausa di 2 anni? oddio segui mica la versione censurata in italiano?? cmq sono felice che vada avanti, ma obiettivamente è difficile che si vada fino a marinefold, per non parlare dell'isola degli uomini-pesci con la nuova ciurma, anche se l'idea di giocare sfruttando gli haki non sarebbe male a livello di gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCi sono vari screen di Ruffy con la cicatrice sul petto, quindi penso che arrivi sino a dopo la pausa di due anni
Comment
Comment