Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

Rayman entra nella Top-10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non bastava uno Zumba in classifica... ora ce ne sono addirittura DUE!!!

Comment

Rage in 10 posizione, viene venduto a prezzo budget? comunque mi fa piacere per il titoli ID. io ho provato solo la demo (ancora mi maledico per non averlo preso in offerta a natale) e devo dire che nella massa di FPS tutti uguali usciti in questo 2011 è l'unico che merita...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Rage in 10 posizione, viene venduto a prezzo budget? comunque mi fa piacere per il titoli ID. io ho provato solo la demo (ancora mi maledico per non averlo preso in offerta a natale) e devo dire che nella massa di FPS tutti uguali usciti in questo 2011 è l'unico che merita...
        Per PC non è male ma la versione console è da dimenticare...

Comment

mesi fa dissi che vedremo zumba fitness fuori dalla top ten solo quando ci entrerà il 2, invece ci sono entrambi assurdo!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Per PC non è male ma la versione console è da dimenticare...

io se mai lo prenderò, lo farò in versione console. il mio portatile (non certo il massimo per giocare) a stento fa girare quake 4, figurarsi Rage.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Rage, guardando gli store UK, viene letteralmente tirato dietro
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma è multi?
                Dewyz81

Comment

Zumba 2 però fatica a stare dietro al primo......
                  Per quel che riguarda Rage, sarebbe 'carino' se non avessi giocato Borderlands.... Così mi ha dato una poco gradevole sensazione di già giocato.

Comment

felicissimo per rayman
                    guarda come fps ha sicuramente un gameplay migliore di qualsiasi altro, ma è un gioco vuotissimo con un trama (trama? ) assente, non ti 6 perso tanto imho comunque se lo trovi a poco provalo
                    .sigpic.

Comment

contento per rayman, anche se meriterebbe un gradino più alto

Comment

anche di saints row sono stupito tiene sempre....
                        .sigpic.

Comment

Due zumba in classifica...

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          felicissimo per rayman guarda come fps ha sicuramente un gameplay migliore di qualsiasi altro, ma è un gioco vuotissimo con un trama (trama? ) assente, non ti 6 perso tanto imho comunque se lo trovi a poco provalo
                          Personalmente gioco a pochissimi fps ma devo dire che rage mi ha divertito parecchio. Peccato solo per il ritardo nel caricamento delle texture, a volte davvero fastidioso, e la battaglia finale troppo semplice a mio avviso.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Due zumba in classifica...

Personalmente gioco a pochissimi fps ma devo dire che rage mi ha divertito parecchio. Peccato solo per il ritardo nel caricamento delle texture, a volte davvero fastidioso, e la battaglia finale troppo semplice a mio avviso.
                            c'é una battaglia finale ? scherzi a parte anche a me il gioco ha divertito ma l'ho trovato vuoto, un vero e proprio spara e spara senza scopo...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Non bastava uno Zumba in classifica... ora ce ne sono addirittura DUE!!!
                              e quando uscirà il 3 saranno genitali maschili amari
                              Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              Zumba 2 però fatica a stare dietro al primo......
                              diamogli tempo aceto. calcola che zumba se non erro è nella classifica uk da tipo più di 5 mesi se non sbaglio. e se non sono 5 poco ci manca. il 2 avrà modo di farsi valere

sigpic

Comment

Working...
                              X