Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Rage in 10 posizione, viene venduto a prezzo budget? comunque mi fa piacere per il titoli ID. io ho provato solo la demo (ancora mi maledico per non averlo preso in offerta a natale) e devo dire che nella massa di FPS tutti uguali usciti in questo 2011 è l'unico che merita...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRage in 10 posizione, viene venduto a prezzo budget? comunque mi fa piacere per il titoli ID. io ho provato solo la demo (ancora mi maledico per non averlo preso in offerta a natale) e devo dire che nella massa di FPS tutti uguali usciti in questo 2011 è l'unico che merita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioPer PC non è male ma la versione console è da dimenticare...
io se mai lo prenderò, lo farò in versione console. il mio portatile (non certo il massimo per giocare) a stento fa girare quake 4, figurarsi Rage.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRage in 10 posizione, viene venduto a prezzo budget? comunque mi fa piacere per il titoli ID. io ho provato solo la demo (ancora mi maledico per non averlo preso in offerta a natale) e devo dire che nella massa di FPS tutti uguali usciti in questo 2011 è l'unico che merita...
Comment
-
felicissimo per raymanOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRage in 10 posizione, viene venduto a prezzo budget? comunque mi fa piacere per il titoli ID. io ho provato solo la demo (ancora mi maledico per non averlo preso in offerta a natale) e devo dire che nella massa di FPS tutti uguali usciti in questo 2011 è l'unico che merita....sigpic.
Comment
-
Due zumba in classifica...
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofelicissimo per rayman guarda come fps ha sicuramente un gameplay migliore di qualsiasi altro, ma è un gioco vuotissimo con un trama (trama? ) assente, non ti 6 perso tanto imho comunque se lo trovi a poco provalosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDue zumba in classifica...
Personalmente gioco a pochissimi fps ma devo dire che rage mi ha divertito parecchio. Peccato solo per il ritardo nel caricamento delle texture, a volte davvero fastidioso, e la battaglia finale troppo semplice a mio avviso..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon bastava uno Zumba in classifica... ora ce ne sono addirittura DUE!!!
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioZumba 2 però fatica a stare dietro al primo......
Comment
Comment