Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War e Syphon Filter 4 annunciati il prossimo mese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War e Syphon Filter 4 annunciati il prossimo mese?

Lo rivela la rivista inglese Play

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi puzza, sarebbe troppo bello per essere vero... ma per che console, poi?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sarei curioso di sapere che storia si inventeranno per gow, se e' per la nuova gen si inizia con un continuo grande

Comment

syphon filter 4 e god of war 4 insieme??? sarebbe un sogno,anche se i syphon filter per ps2 siano stati molto deludenti...

Comment

a me basterebbe symphon filter
          .sigpic.

Comment

a me basterebbe God of War 4 (sperando che non rovinino la serie..)

Comment

Originariamente Scritto da Ero-Sennin Visualizza Messaggio
              syphon filter 4 e god of war 4 insieme??? sarebbe un sogno,anche se i syphon filter per ps2 siano stati molto deludenti...
              quelli per ps1 non li batte nessuno! se rifacessero i primi 2 lasciando intatta l'atmosfera, riproponendo le stesse ambientazioni con i canoni attuali e utilizzassero un gameplay pratico alternato a momenti di "cosa devo fare adesso??" gliene comprerei 10 copie! e voglio il doppiatore dei primi che era quello di junior di dragonball. (alberto olivero mi pare... non vorrei confondermi)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da TkeY Visualizza Messaggio
                a me basterebbe God of War 4 (sperando che non rovinino la serie..)
                non so perchè ma GoW è una saga che non mi ha mai preso...
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  quelli per ps1 non li batte nessuno! se rifacessero i primi 2 lasciando intatta l'atmosfera, riproponendo le stesse ambientazioni con i canoni attuali e utilizzassero un gameplay pratico alternato a momenti di "cosa devo fare adesso??" gliene comprerei 10 copie! e voglio il doppiatore dei primi che era quello di junior di dragonball. (alberto olivero mi pare... non vorrei confondermi)
                  vero anche quelli per psp non erano male anzi,forse 2 dei migliori giochi su psp

Comment

Originariamente Scritto da Ero-Sennin Visualizza Messaggio
                    vero anche quelli per psp non erano male anzi,forse 2 dei migliori giochi su psp
                    CONFERMO,quelli per psp sono dei capolavori
                    .sigpic.

Comment

2 esclusive sony che non mi sono mai sembrate niente di speciale

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        mi puzza, sarebbe troppo bello per essere vero... ma per che console, poi?
                        Se l'annunciano il mese prossimo sono per PS3, non possono annunciare giochi per PS4, senza la console! XD Quelli se li tengono per sparare a sorpresa la line up di lancio, quando la presenteranno.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        a me basterebbe symphon filter
                        Quoto, non che God of War non mi piaccia, ma non gioco a syphon filter dalla psx, e mi ricordo che erano tra i miei giochi preferiti! Speriamo bene.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          CONFERMO,quelli per psp sono dei capolavori
                          Quotone!dark mirror soprattutto XDXDXD!!!

Comment

Working...
                          X