Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guild Wars 2: Beta e lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guild Wars 2: Beta e lancio

Le prossime tappe del MMORPG

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quindi è free to play? avevo letto di si
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      Guild wars 2 free to play? o.O

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Free to play dopo che hai comprato il gioco scatolato in negozio XD Al massimo senza canone mensile

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Guild wars 2 free to play? o.O
          non so mi sembra di aver letto così, adesso ho trovato questo per esempio (non l'ho letto tutto)

http://www.guildwars2forum.com/threa...r-Guild-Wars-2
          .sigpic.

Comment

Dissipo io i dubbi che in materia di MMORPG sono abbastanza ferrato.

Guild Wars 2 segue il sistema di retribuzione di Guild Wars, ovvero: Per poter giocare è necessario entrare in possesso del client di gioco e di un codice di attivazione. Chi lo desidera può acquistare lo scatolato che contiene il disco e il codice di attivazione, oltre che alla manualistica e eventuali gadget. Chi invece non vuol uscire di casa può effettuare il download del client e comprare dal network di NCSoft il codice di attivazione con carta di credito su circuito protetto.
            NON è richiesto per giocare NESSUN canone mensile. E' sufficiente l'acquisto della key.
            Spero di aver dissolto qualche dubbio...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Dissipo io i dubbi che in materia di MMORPG sono abbastanza ferrato.

Guild Wars 2 segue il sistema di retribuzione di Guild Wars, ovvero: Per poter giocare è necessario entrare in possesso del client di gioco e di un codice di attivazione. Chi lo desidera può acquistare lo scatolato che contiene il disco e il codice di attivazione, oltre che alla manualistica e eventuali gadget. Chi invece non vuol uscire di casa può effettuare il download del client e comprare dal network di NCSoft il codice di attivazione con carta di credito su circuito protetto.
              NON è richiesto per giocare NESSUN canone mensile. E' sufficiente l'acquisto della key.
              Spero di aver dissolto qualche dubbio...
              perfetto, insomma non ho del tutto errato grazie!
              .sigpic.

Comment

finalmenteeee!

Comment

ma è già possibile scaricare il client per partecipare all'open beta??

Comment

che io sappia non ancora
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X