Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: non deluderemo gli hardcore gamer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ormai sono 3 anni che prima di ogni fiera prevedi sicuro che verrà presentata una nuova xbox
    E chi è, il discepolo di Pachter? XD

Comment

eeeeeh esclusive come too human e crackdown, pancia mia fatti capanna!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        eeeeeh esclusive come too human e crackdown, pancia mia fatti capanna!
        giochi come il primo crackdown? avercene
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          giochi come il primo crackdown? avercene
          Oh cacchio. ho detto una stupidata? Io ho fatto il secondo e non mi è proprio piaciuto. Il primo era meglio? Su too human siamo tutti d accordo?

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            Se ci pensi è la stessa identica cosa che ha fatto Sony nel passaggio Ps2-Ps3...
            Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Quello che vedo di diverso, e che mi sembra la genialata se si concretizzasse l'ipotesi, è dividere i due tipi di clientela. Vuoi giocare Halo 4-5-6... con super-grafica o altri titoli AAA? Comprati il 720. Vuoi i party games?Comprati/tieniti il 360. Tutti hanno il loro prodotto e sono contenti. Mi sembra che nel passaggio Ps2-Ps3 i titoli fossero gli stessi(Splinter Cell Double Agent ad es.)
            Proprio per questo, non credo che succederà mai. Portare avanti due console è un suicidio, e Sony l'ha dimostrato. Se io tiro fuori una nuova console voglio vendere il più possibile, e non lasciare la possibilità di comprare una console vecchia che mi faccia perdere clienti. Tanto più che nel passaggio di generazione la vendita di console usate aumenterebbe a dismisura, aumentando le perdite della casa madre. Il costo non è mai un problema, e i vari smartphone lo dimostrano, sono altri i fattori che gli early adopter guardano.
            Se dovesse uscire 720, prevedo un abbandono abbastanza veloce, non come quello della prima Xbox ovviamente, di 360. Anche perché un numero importante è quello della base installata, che poi siano console per giocatori hardcore o giocatori casual poco importa, l'importante è che siano console vendute, e pensate che Microsoft voglia tenere basso il numero di console vendute di 720?

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Too Human 2 sarà il god of war della 360. Il primo era poco rifinito ma secondo me è stato un buon gioco
            Too Human e God of War sono giochi molto diversi tra loro, ma spero che almeno la qualità di TU 2 si avvicini a quella di God of War. Il primo non era lo scempio che tutti dicono, ma non era paragonabile a God of War, e nemmeno a Dante's Inferno, parlando di qualità.

Detto questo, finché Microsoft non capirà che gli hardcore gamer vogliono esclusive senza kinect, mi sa che continuerà a deluderli, nonostante le chiacchiere. Sono 2 anni che ripetono sta cosa, ma non si è ancora visto nulla di nuovo, a parte Alan Wake AN e Halo 4. Che per carità sono 2 titoloni, ma appunto sono 2!

Comment

beh visto il primo alan wake, AN lo compro dovesse prendere 2 nella recensione. anche solo per vedere com è. Mi spiace per il doppiaggio. per il resto mi sa che halo è un pò finito oramai. Per quanto mi riguarda (teniamo presente che io amo solo il single) non ne comprerò piu.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Proprio per questo, non credo che succederà mai. Portare avanti due console è un suicidio, e Sony l'ha dimostrato. Se io tiro fuori una nuova console voglio vendere il più possibile, e non lasciare la possibilità di comprare una console vecchia che mi faccia perdere clienti. Tanto più che nel passaggio di generazione la vendita di console usate aumenterebbe a dismisura, aumentando le perdite della casa madre. Il costo non è mai un problema, e i vari smartphone lo dimostrano, sono altri i fattori che gli early adopter guardano. Se dovesse uscire 720, prevedo un abbandono abbastanza veloce, non come quello della prima Xbox ovviamente, di 360. Anche perché un numero importante è quello della base installata, che poi siano console per giocatori hardcore o giocatori casual poco importa, l'importante è che siano console vendute, e pensate che Microsoft voglia tenere basso il numero di console vendute di 720?Too Human e God of War sono giochi molto diversi tra loro, ma spero che almeno la qualità di TU 2 si avvicini a quella di God of War. Il primo non era lo scempio che tutti dicono, ma non era paragonabile a God of War, e nemmeno a Dante's Inferno, parlando di qualità. Detto questo, finché Microsoft non capirà che gli hardcore gamer vogliono esclusive senza kinect, mi sa che continuerà a deluderli, nonostante le chiacchiere. Sono 2 anni che ripetono sta cosa, ma non si è ancora visto nulla di nuovo, a parte Alan Wake AN e Halo 4. Che per carità sono 2 titoloni, ma appunto sono 2!
                Non sono del tutto d'accordo. Alla fine tutto ciò che vendi di 360 in più, anche se fosse poco, è tutto guadagno. Se invece vuoi 720 i titoli su 360 non li trovi....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Non sono del tutto d'accordo. Alla fine tutto ciò che vendi di 360 in più, anche se fosse poco, è tutto guadagno. Se invece vuoi 720 i titoli su 360 non li trovi....
                  Sono poche le 360 nuove che venderesti perché il passaggio a 720 porterebbe molti a dare indietro la vecchia per la nuova, e quindi anche GS sarebbe più invogliato vendere la 360 su cui ha un guadagno netto.
                  Tra l'altro non è detto che vendere poche 360 sia meglio che non venderne affatto, visto che devi tenere linee di produzione e distribuzione aperte, così come server e quant'altro, e se il ricavo è basso i costi potrebbero annullare i guadagni.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    Anch'io la penso come te
                    se succede vi corco a tutti e 2. certo sarebbe una mossa logica, in teoria. ma sono del parere di sam che si tratti di un suicidio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Sono poche le 360 nuove che venderesti perché il passaggio a 720 porterebbe molti a dare indietro la vecchia per la nuova, e quindi anche GS sarebbe più invogliato vendere la 360 su cui ha un guadagno netto. Tra l'altro non è detto che vendere poche 360 sia meglio che non venderne affatto, visto che devi tenere linee di produzione e distribuzione aperte, così come server e quant'altro, e se il ricavo è basso i costi potrebbero annullare i guadagni.
                      Anche il tuo discorso fila. Credo che solo conti alla mano si possa sapere cosa effettivamente convenga. Lasciamo che se la peli il consiglio di amministrazione....Lol

Comment

perdonami sam, perchè uno dovrebbe dare indietro una console in un negozio?
                        e quelli che non la hanno e giocano solo con i fitness secondo te spenderebbero 350 euro per una console o si "accontenterebbero" di una 360 slim con kinect magari a prezzo decurtato?
                        infine ti faccio notare che gamestop non si trova in ogni città italiana, c'è anche gente (e tanta) che di chilometri ne deve fare anche 100 per arrivare in un negozio di quelli e tutto sommato io non ci trovo nemmeno tutto sto guadagno nel dare una console ad un negozio, piuttosto la vendo du ebay.
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          perdonami sam, perchè uno dovrebbe dare indietro una console in un negozio? e quelli che non la hanno e giocano solo con i fitness secondo te spenderebbero 350 euro per una console o si "accontenterebbero" di una 360 slim con kinect magari a prezzo decurtato? infine ti faccio notare che gamestop non si trova in ogni città italiana, c'è anche gente (e tanta) che di chilometri ne deve fare anche 100 per arrivare in un negozio di quelli e tutto sommato io non ci trovo nemmeno tutto sto guadagno nel dare una console ad un negozio, piuttosto la vendo du ebay.
                          Io la penso come te, ma non conosciamo troppi fattori....Per esempio la rete di distribuzione la devi valutare su scala planetaria. Non sappiamo se le risorse impiegate ora nella produzione di 360 sarebbero le stesse necessarie a soddisfare il futuro consumo, ad altre cose che Sam citava. Magari per attuare ciò che hai ipotizzato tu, si renderebbe necessaria una ristrutturazione aziendale troppo dispendiosa. Condivido assolutamente con te però il fatto che MS non si farebbe concorrenza in casa.

Comment

perdonami sam, perchè uno dovrebbe dare indietro una console in un negozio?.
                            per risparmiare
                            e quelli che non la hanno e giocano solo con i fitness secondo te spenderebbero 350 euro per una console o si "accontenterebbero" di una 360 slim con kinect magari a prezzo decurtato?.
                            dipende da cosa fa passare il marketing. La storia recente ci insegna che i casual non comprano sempre ragionando sulle dinamiche di mercato, ma spinti dal marketing
                            infine ti faccio notare che gamestop non si trova in ogni città italiana, c'è anche gente (e tanta) che di chilometri ne deve fare anche 100 per arrivare in un negozio di quelli e tutto sommato io non ci trovo nemmeno tutto sto guadagno nel dare una console ad un negozio, piuttosto la vendo du ebay.
                            perché tu sei un utente informato e attivo nell'ambito. la massa non lo è. vai dalla signora che gioca solo a wii fit e dille di accendere il pc, fare l'account ebay. prendersi una prepagata per il web, legarla a pay pal, fare l'annuncio, gestire la cosa, spedire il pacco etc etc.

ti ride in faccia e va da gamestop.

Comment

si probabilmente la signora si affiderebbe ad un centro specializzato.
                              il discorso mio si basava comunque sul recente passaggio ad esempio tra PS2 e PS3, non tutta l'utenza PS2 si è fiodata dal GS di turno a fare cambio e comunque fino a poco tempo fa c'era anche l'utenza che andava appositamente a comprare la PS2 per poter giocare i titoli PS2 non compatibili su PS3.
                              Non sappiamo se la XBOX Next sarà Kinect oriented (anche se è ragionevole pensare di si) ma è ragionevole pensare che i titoli kinect continueranno ad uscire per 360 anche in presenza di una nuova XBOX e stai pur certo che l'utenza kinect (quella che adora fitness ad esempio) continuerà a supportare questa console anche in presenza di una nuova, sempre se.. il ragionamento fatto a inizio post trova il suo perchè... altrimenti buona notte al secchio e tutti con la xbox nuova.
                              Dewyz81

Comment

si probabilmente la signora si affiderebbe ad un centro specializzato.
                                il discorso mio si basava comunque sul recente passaggio ad esempio tra PS2 e PS3, non tutta l'utenza PS2 si è fiodata dal GS di turno a fare cambio e comunque fino a poco tempo fa c'era anche l'utenza che andava appositamente a comprare la PS2 per poter giocare i titoli PS2 non compatibili su PS3.
                                Non sappiamo se la XBOX Next sarà Kinect oriented (anche se è ragionevole pensare di si) ma è ragionevole pensare che i titoli kinect continueranno ad uscire per 360 anche in presenza di una nuova XBOX e stai pur certo che l'utenza kinect (quella che adora fitness ad esempio) continuerà a supportare questa console anche in presenza di una nuova, sempre se.. il ragionamento fatto a inizio post trova il suo perchè... altrimenti buona notte al secchio e tutti con la xbox nuova.
                                a dire la verità inizialmente, con Sony che prometteva retrocompatibilità, non furono pochi a dare indietro le console. basta vedere quante ne hanno ancora di PS2 usate, nei vari gamestop.
                                Certo, levata la compatibilità il fenomeno si è ovviamente fermato.

Comment

Working...
                                X