Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda ci informa sullo stato dei lavori di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda ci informa sullo stato dei lavori di Skyrim

Il lungo elenco delle correzioni in Italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

molte di queste quest non le ho ancora iniziate. mi consigliate di attendere l'aggiornamento prima di iniziarle?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      molte di queste quest non le ho ancora iniziate. mi consigliate di attendere l'aggiornamento prima di iniziarle?
      Se ragionassi cosi' allora ti consiglierei di aspettare tutte le patch per giocarlo XD Io ne ho fatte un po' di quelle citate senza problemi

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
        Se ragionassi cosi' allora ti consiglierei di aspettare tutte le patch per giocarlo XD Io ne ho fatte un po' di quelle citate senza problemi

e si ma io vivo nel terrore di non poter finire qualche quest per via dei bug. il gioco lo sto divorando letteralmente e sto finendo le quest della gilda dei ladri e dei compagni. ma soprattutto sto completando le miriadi (e infinite) quest secondarie. da quel che vedo molte di queste fanno parte delle missioni della guerra civile ho sbaglio? io in 80 ore di gioco non ho ancora deciso con chi arruolarmi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ripulire Cresta Puntacoltello prima di iniziare "Il campione di Boethiah" non impedisce più l'avvio della missione; edopo? cioè io per sbaglio ho dovuto sterminarli tutti e adesso non compaiono più impedendomi di completare questa missione, vabbè ormai skyrim l'ho lasciato. la mia partita da 130 e rotte ore in un mese e mezzo (ho scoperto di poter sopravvivere bene dormendo 5 ore a notte per oltre un mese) l'ho fatta adesso posso aspettare con calma questa patch, sperando che non risolvano il bug dell'ogha infinium che non ho sfruttato!

Comment

e si ma io vivo nel terrore di non poter finire qualche quest per via dei bug. il gioco lo sto divorando letteralmente e sto finendo le quest della gilda dei ladri e dei compagni. ma soprattutto sto completando le miriadi (e infinite) quest secondarie. da quel che vedo molte di queste fanno parte delle missioni della guerra civile ho sbaglio? io in 80 ore di gioco non ho ancora deciso con chi arruolarmi...
            Io non posso cominciare le quest della gilda dei ladri perchè il capo della gilda si trova 24 su 24 in piazza e lo devo incontrare nel ratway XD Io ho già vinto la guerra e non ho incontrato nessun bug adesso mi sto dedicando alle gilde (eccetto quella dei ladri per il motivo sopracitato)

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              la mia partita da 130 e rotte ore in un mese e mezzo (ho scoperto di poter sopravvivere bene dormendo 5 ore a notte per oltre un mese) l'ho fatta!
              tu stai male... ma serio proprio!

Comment

Io non posso cominciare le quest della gilda dei ladri perchè il capo della gilda si trova 24 su 24 in piazza e lo devo incontrare nel ratway XD Io ho già vinto la guerra e non ho incontrato nessun bug adesso mi sto dedicando alle gilde (eccetto quella dei ladri per il motivo sopracitato)

e non ti girano i cosidetti? spero per te che la patch risolva tutto. io credo di essere quasi alla fine di questa quest, anche se devo dire che rquella di oblivion era leggermente più bella. comunque passero la notte a decidere da che parte stare e domani comincerò anche questa quest...

Comment

e non ti girano i cosidetti? spero per te che la patch risolva tutto. io credo di essere quasi alla fine di questa quest, anche se devo dire che rquella di oblivion era leggermente più bella. comunque passero la notte a decidere da che parte stare e domani comincerò anche questa quest...
                  No lol non mi girano affatto stranamente (sono un tipo molto irrequieto) ma ho solamente pensato:"Ehi, non posso fare questo per ora ma posso fare un altro miliardo di cose". Cosi' ho segnalato il bug nel forum della bethesda e continuo a zompettare felice per skyrim XD

Comment

No lol non mi girano affatto stranamente (sono un tipo molto irrequieto) ma ho solamente pensato:"Ehi, non posso fare questo per ora ma posso fare un altro miliardo di cose". Cosi' ho segnalato il bug nel forum della bethesda e continuo a zompettare felice per skyrim XD

fosse capitato a me avrei maledetto ogni singolo dipendente della bethesda in dialetto siculo, in italiano e in aramaico. comunque anche io come te zompetto felice per le terre di Skyrim. anche se forse dovrei cominciare a dedicarmi al problema dei draghi...

Comment

io aspetto che mettano tutto a posto prima di comprarlo, rigorosamente per pc

Comment

il giorno in cui un gioco bethesda non avrà una patch che corregga in dimensioni quello che equivarrebbe a 100 giochi normali, quel giorno sarà la fine del mondo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
                          tu stai male... ma serio proprio!
                          io vado molto a periodi per esempio in tutto il mese di gennaio avrò giocato 10 ore al massimo a rayman e sempre dopo cena se non c'è nulla in tv, adesso conto di finirlo rayman origins appena prima di mass effect 3 perchè già so che a febbraio avrò ancora meno tempo e posso dirti da oggi che lo finirò il 5 o 6 marzo!!!! dico questo perchè rileggendomi ho avuto anche io la tua stessa impressione (non vera!)
                          è successo anche a me.

Comment

No, ti consiglio di fare come ho fatto io, e cioè di andare a leggerti nelle varie wiki le pagine dedicate a ogni missione per sapere in anticipo quali bug possono verificarsi e come evitare che succeda. Spesso e volentieri basta raccogliere il tal oggetto o entrare in un luogo specifico prima di iniziare una missione per generare un bug. Se però lo sai in anticipo, puoi evitarne la maggior parte.
                            Io invece non posso andare avanti perchè bryniolf non mi dà la quest successiva a "forte e chiaro" quando completo quest'ultima. Si tratta di un bug che dovrebbe essere risolto dalla patch di cui sopra...
                            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                            la mia partita da 130 e rotte ore in un mese e mezzo (ho scoperto di poter sopravvivere bene dormendo 5 ore a notte per oltre un mese) l'ho fatta adesso posso aspettare con calma questa patch, sperando che non risolvano il bug dell'ogha infinium che non ho sfruttato!
                            Io nello stesso periodo mi sono fatto circa 200 ore, giocando la sera fino alle 2 di notte. Fortunatamente ci ha pensato il problema dei rallentamenti della versione ps3 legato alla dimensione del file di salvataggio a fermarmi (con un file di 16 mega diventa praticamente ingiocabile), altrimenti mi ricoveravano...

Il bug dell'oghma infinium me gusta ma non penso di utilizzarlo. Se arrivi a 100 con tutte le abilità adesso, ti togli tutto il gusto di salire di livello quando usciranno le varie espansioni....
                            Last edited by Dovahkiin82; 24 January 2012, 10:37.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

skyrim è pieno di cheats per salire di livello, ma torniamo al discorso fatto per i glitch. chi si perderebbe un'esperienza di gioco così appagante solo per avere un livello più alto? robe da matti... io lo sto giocando da qualche giorno, ho accumulato una decina di ore di gioco e mi piace molto, di bug se ne vedono ma non incidono per il momento, una volta mi si è anche freezato uscendo all'esterno di una struttura e ho dovuto riavviare (perdendo tutti i progressi ovvio). il consiglio a chi lo gioca è quello di salvare parecchio, usare anche la funzione aspetta che crea un save game veloce molto utile in caso di morte o freeze

Comment

Working...
                              X