Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda ci informa sullo stato dei lavori di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomolte di queste quest non le ho ancora iniziate. mi consigliate di attendere l'aggiornamento prima di iniziarle?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioSe ragionassi cosi' allora ti consiglierei di aspettare tutte le patch per giocarlo XD Io ne ho fatte un po' di quelle citate senza problemi
e si ma io vivo nel terrore di non poter finire qualche quest per via dei bug. il gioco lo sto divorando letteralmente e sto finendo le quest della gilda dei ladri e dei compagni. ma soprattutto sto completando le miriadi (e infinite) quest secondarie. da quel che vedo molte di queste fanno parte delle missioni della guerra civile ho sbaglio? io in 80 ore di gioco non ho ancora deciso con chi arruolarmi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ripulire Cresta Puntacoltello prima di iniziare "Il campione di Boethiah" non impedisce più l'avvio della missione; edopo? cioè io per sbaglio ho dovuto sterminarli tutti e adesso non compaiono più impedendomi di completare questa missione, vabbè ormai skyrim l'ho lasciato. la mia partita da 130 e rotte ore in un mese e mezzo (ho scoperto di poter sopravvivere bene dormendo 5 ore a notte per oltre un mese) l'ho fatta adesso posso aspettare con calma questa patch, sperando che non risolvano il bug dell'ogha infinium che non ho sfruttato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe si ma io vivo nel terrore di non poter finire qualche quest per via dei bug. il gioco lo sto divorando letteralmente e sto finendo le quest della gilda dei ladri e dei compagni. ma soprattutto sto completando le miriadi (e infinite) quest secondarie. da quel che vedo molte di queste fanno parte delle missioni della guerra civile ho sbaglio? io in 80 ore di gioco non ho ancora deciso con chi arruolarmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiola mia partita da 130 e rotte ore in un mese e mezzo (ho scoperto di poter sopravvivere bene dormendo 5 ore a notte per oltre un mese) l'ho fatta!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioIo non posso cominciare le quest della gilda dei ladri perchè il capo della gilda si trova 24 su 24 in piazza e lo devo incontrare nel ratway XD Io ho già vinto la guerra e non ho incontrato nessun bug adesso mi sto dedicando alle gilde (eccetto quella dei ladri per il motivo sopracitato)
e non ti girano i cosidetti? spero per te che la patch risolva tutto. io credo di essere quasi alla fine di questa quest, anche se devo dire che rquella di oblivion era leggermente più bella. comunque passero la notte a decidere da che parte stare e domani comincerò anche questa quest...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe non ti girano i cosidetti? spero per te che la patch risolva tutto. io credo di essere quasi alla fine di questa quest, anche se devo dire che rquella di oblivion era leggermente più bella. comunque passero la notte a decidere da che parte stare e domani comincerò anche questa quest...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioNo lol non mi girano affatto stranamente (sono un tipo molto irrequieto) ma ho solamente pensato:"Ehi, non posso fare questo per ora ma posso fare un altro miliardo di cose". Cosi' ho segnalato il bug nel forum della bethesda e continuo a zompettare felice per skyrim XD
fosse capitato a me avrei maledetto ogni singolo dipendente della bethesda in dialetto siculo, in italiano e in aramaico. comunque anche io come te zompetto felice per le terre di Skyrim. anche se forse dovrei cominciare a dedicarmi al problema dei draghi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiotu stai male... ma serio proprio!Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioIo non posso cominciare le quest della gilda dei ladri perchè il capo della gilda si trova 24 su 24 in piazza e lo devo incontrare nel ratway XD Io ho già vinto la guerra e non ho incontrato nessun bug adesso mi sto dedicando alle gilde (eccetto quella dei ladri per il motivo sopracitato)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomolte di queste quest non le ho ancora iniziate. mi consigliate di attendere l'aggiornamento prima di iniziarle?
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioIo non posso cominciare le quest della gilda dei ladri perchè il capo della gilda si trova 24 su 24 in piazza e lo devo incontrare nel ratway XD Io ho già vinto la guerra e non ho incontrato nessun bug adesso mi sto dedicando alle gilde (eccetto quella dei ladri per il motivo sopracitato)Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiola mia partita da 130 e rotte ore in un mese e mezzo (ho scoperto di poter sopravvivere bene dormendo 5 ore a notte per oltre un mese) l'ho fatta adesso posso aspettare con calma questa patch, sperando che non risolvano il bug dell'ogha infinium che non ho sfruttato!
Il bug dell'oghma infinium me gusta ma non penso di utilizzarlo. Se arrivi a 100 con tutte le abilità adesso, ti togli tutto il gusto di salire di livello quando usciranno le varie espansioni....Last edited by Dovahkiin82; 24 January 2012, 10:37.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
skyrim è pieno di cheats per salire di livello, ma torniamo al discorso fatto per i glitch. chi si perderebbe un'esperienza di gioco così appagante solo per avere un livello più alto? robe da matti... io lo sto giocando da qualche giorno, ho accumulato una decina di ore di gioco e mi piace molto, di bug se ne vedono ma non incidono per il momento, una volta mi si è anche freezato uscendo all'esterno di una struttura e ho dovuto riavviare (perdendo tutti i progressi ovvio). il consiglio a chi lo gioca è quello di salvare parecchio, usare anche la funzione aspetta che crea un save game veloce molto utile in caso di morte o freeze
Comment
Comment