Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I'm Alive è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I'm Alive è ufficiale

A Marzo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prima di pensare ad un eventuale acquisto voglio vedere molte recensioni, troppe notizie discostanti su questo titolo...
    Dewyz81

Comment

ma la versione PS3?! sono curioso anche io di vedere le recensioni che potrebbe essere interessante (anche se dopo tutto ci che è successo non sarà un capolavoro penso..) ma è il gameplay che magari ha qualche novità, come lo spaventare i sopravvissuti con solo la pistola scarica... ma quanto sono 1200 MP?!

Comment

Circa 15€.Anche io stamattina mi sono chiesto che fine avesse fatto la versione ps3..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Risposta da Ubi: uscirà semplicemente in anticipo su 360 ma la versione ps3 esiste
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

e per ps3?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Risposta da Ubi: uscirà semplicemente in anticipo su 360 ma la versione ps3 esiste
              Grazie mille!! beh per 15€ se risulta interessante potrei anche farlo! aspettiamo...

Comment

per 15 euro potrebbe essere interessante
                .sigpic.

Comment

sto aspettando notizie per questo gioco che si preannuncianci avvincente!

Comment

Felice di essermi sbagliato, anche per quanto riguarda Alan Wake. Io pensavo che li avrebbero messi a 29 euro, invece a 1200 MP. Così diventa un acquisto obbligato! XD

Comment

Working...
                    X