Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Marketplace abbandona i Microsoft Point?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Marketplace abbandona i Microsoft Point?

Rumor dei bene informati...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A mio avviso è una buona cosa. A volte mi capita di vedere un gioco che mi interessa sul marketplace (qualche retrogames o arcade) ma non avendo MP non posso comprarlo...

donpeppe1990

Comment

che non mi facciano questo scherzo... comprando i punti in UK risparmio una marea di soldi...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

già di per sè il fatto di nascondere la moneta vera dietro un'altro nome è una turlupinata... siamo sicuri che dietro a questa svolta non ci sia l'antitrust?

Comment

Anche perche con l'uso dei MP l'utenza non si rende bene conto di quanto costi o no qualcosa...per esempio vi pare normale spendere 240 MP (ovvero circa €3) per uno stupidissimo elemento avatar? Secondo me invece introdurranno la possibilità di effettuare il pagamento con entrambe le valute anche per gli arcade da 1200 mp in giù (così farebbero contenti un po tutti).

Comment

oddio spero che non succeda
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              che non mi facciano questo scherzo... comprando i punti in UK risparmio una marea di soldi...
              Dove li compri?

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                Dove li compri?
                ad esempio Game.co.uk. poco tempo fa a 33 sterline ho preso 4200 MP.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' da una vita che me lo auguro. Non mi è mai piaciuto dover comprare quantità fisse di punti, preferisco pagare esattamente il contenuto cui sono interessato e sapere quanto spendo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ad esempio Game.co.uk. poco tempo fa a 33 sterline ho preso 4200 MP.
                    Grazie
                    Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                    E' da una vita che me lo auguro. Non mi è mai piaciuto dover comprare quantità fisse di punti, preferisco pagare esattamente il contenuto cui sono interessato e sapere quanto spendo.
                    Però è meraviglioso per non farsi fottere dati in casi come il crack del PSN se si dovesse verificare anche in X-box Live.

Comment

Sarebbe un'ottima cosa.

Elusys

Comment

speriamo che non facciano cosi...
                        esistono diversi siti che i mp li vendono a meno....

Comment

per me è un colpo basso primo perché non sopporto di dover inserire i dati di una carta anche se prepagata, secondo me i mp erano molto comodi e se giravi un pochino in giro, trovavi prezzi ottimi! io una volta sono riuscito a fare una scorta di 24 000 mp grazie ad un errore a mediaworld, in pratica vendevano 4200 mp a 19 euro ciascuno! ci ho fatto un risparmio atomico! altre cose sui mercatini nei forum trovi sempre suddette carte REGOLARI a 35 euro per 4200 mp! spero che non lo facciano perché per me sarebbe un brutto colpo!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            GraziePerò è meraviglioso per non farsi fottere dati in casi come il crack del PSN se si dovesse verificare anche in X-box Live.
                            ma ancora con sta storia...? se non ti sei informato il crack del psn non ha "fottuto" soldi a nessuno ... solo il cervello degli zimbelli che fanno circolare queste voci .... e di quelli che ci credono. scusate ma quando ce vò ce vò!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              ma ancora con sta storia...? se non ti sei informato il crack del psn non ha "fottuto" soldi a nessuno ... solo il cervello degli zimbelli che fanno circolare queste voci .... e di quelli che ci credono. scusate ma quando ce vò ce vò!
                              Dove hai letto soldi nel mio post?Ho scritto dati.Poi calmati.

Comment

Working...
                              X