Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter parla del futuro delle console e del cloud
Collapse
X
-
"Nintendo non si è ancora resa conto dell'esistenza di Internet, quindi credete a me: continueranno a fare console finché qualcuno non glielo spiegherà."
Per il resto al cloud gaming o Onlive ci credo molto poco, almeno in italia sono in pochissimi quelli che potrebbero avere un servizio decente! Ricordiamoci che non mi ricordo quale pase dell'est, credo la romania o albania, abbia un rete internet migliore della nostra! XD
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioHahahaha! stima solo per questo commento! XD Per il resto al cloud gaming o Onlive ci credo molto poco, almeno in italia sono in pochissimi quelli che potrebbero avere un servizio decente! Ricordiamoci che non mi ricordo quale pase dell'est, credo la romania o albania, abbia un rete internet migliore della nostra! XD"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
patcher parla e trolla. Nintendo regna e conta i soldi.
fammi pensare, chi dei due sta meglio..? umh... umh...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopatcher parla e trolla. Nintendo regna e conta i soldi. fammi pensare, chi dei due sta meglio..? umh... umh...
Comment
-
Dopo anni che leggo quello che dice stavolta sono al 100% d'accordo con la sua affermazione sulla nintendo, lui però non ha considerato una variabile per nintendo cioè il mercato giapponese un mercato che compra e ricompra sempre lo stesso gioco dimostrando di essere "allergico" (e qui ho usato un eufemismo) ai cambiamenti; quindi nintendo finchè il giappone esisterà venderà automaticamente lì e potrà ignorare tutto quello che vuole tanto sono la nintendo e possono sfruttare questo nome in eterno come hanno fatto negli ultimi 6 anni incassando di più di tutti facendo quantitativamente meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioDopo anni che leggo quello che dice stavolta sono al 100% d'accordo con la sua affermazione sulla nintendo, lui però non ha considerato una variabile per nintendo cioè il mercato giapponese un mercato che compra e ricompra sempre lo stesso gioco dimostrando di essere "allergico" (e qui ho usato un eufemismo) ai cambiamenti; quindi nintendo finchè il giappone esisterà venderà automaticamente lì e potrà ignorare tutto quello che vuole tanto sono la nintendo e possono sfruttare questo nome in eterno come hanno fatto negli ultimi 6 anni incassando di più di tutti facendo quantitativamente meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose fosse vero quello che dici, nintendo non venderebbe di più in europa e in america, invece è così :P
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioLa romania, e non solo, pure la corea, taiwan e non so quante altre. è fuori dai primi 50 stati per la connessione
edit: non è che ho capito male io? mi sta sorgendo il dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda non vorrei deluderti ma la romania ha una tra le migliori connessioni a livello europeo, ce la sogniamo in italia la flat che hanno in romania... edit: non è che ho capito male io? mi sta sorgendo il dubbio...
Comment
-
La Nintendo è la sola che abbia capito quello che la gente vuole, ed alla gente da esattamente quello, la WII è la sola Console che non ha avuto bisogno di rincorrere nessuno della concorrenza per fare quattrini, non ha dovuto imitare, non ha creato "gelati" spacciati per joystick di ultima generazione e quant'altro, ha costruito una macchina semplice e ci ha fatto girare di tutto, compresi prodotti hard core che non si trovano sulle altre macchine, in altre parole ha dimostrato coi fatti e non con le chiacchiere che la super potenza di questa o quella Console si può annichilire con buone idee...idee che Patcher non solo dimostra di non avere ma si rende anche ridicolo nelle sue affermazioni che trasudano livore ed invidia...tipiche di chi non capisce il mondo in cui vie...è solo un pover'uomo
Comment
Comment