Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop UK chiude in Irlanda del Nord
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioarriva apochi giorni dal rumors della possibile chiusura in portogallo. strano, sono sicuro che tale chiusura non sia dovuta alla crisi. mi sbaglio?
Comment
-
Beh tutto sta anche a vedere quanti negozi c'erano e sopratutto come erano allocati.
Vi faccio un esempio, a Milano in zona Porta Venezia ce ne sono due vicinissimi (o meglio tre se contiamo pure quello vicino a Piazza Cinque Giornate). Io posso capire che Milano sia una grande città ma avere tre negozi così vicini non può che creare una sorta di concorrenza tra di loro.
E poi c'è da considerare la loro "politica" di ritiro dell'usato. Caspita l'estate scorsa gli avrò dato dentro (nei vari negozi della mia zona) almeno venti copie dello stesso gioco orrendo pagate 9,90 euro l'una (da Mediaworld) e valutate 30 euro l'una.. Senza dimenticare che comprando anche il bundle del Pad Xbox 360 con Fable II & Halo 3a 19,98 euro mi valutavano i singoli oggetti quasi 30 euro.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioe a cosa allora??
Comment
-
Forse non hanno capito che se continuano a mettere commessi completamente incopetenti la gente è molto restia a comprare :P
Lasciando da parte gli scherzi però è molto strano, magari in quella zona non c'era mercato in fondo l'irlanda non è che stia molto bene economicamente. Altra ipotesi: l'FBI gli ha chiusi per truffa aggravata! vendono giochi usati al prezzo di quelli nuovi, quelli nuovi in sovraprezzo, e ti valutano l'usato pochi spiccioli per poi rivenderli come nuovi (torna all'inizio e ripeti all'infinito)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioForse non hanno capito che se continuano a mettere commessi completamente incopetenti la gente è molto restia a comprare :P
Lasciando da parte gli scherzi però è molto strano, magari in quella zona non c'era mercato in fondo l'irlanda non è che stia molto bene economicamente. Altra ipotesi: l'FBI gli ha chiusi per truffa aggravata! vendono giochi usati al prezzo di quelli nuovi, quelli nuovi in sovraprezzo, e ti valutano l'usato pochi spiccioli per poi rivenderli come nuovi (torna all'inizio e ripeti all'infinito).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh tutto sta anche a vedere quanti negozi c'erano e sopratutto come erano allocati. Vi faccio un esempio, a Milano in zona Porta Venezia ce ne sono due vicinissimi (o meglio tre se contiamo pure quello vicino a Piazza Cinque Giornate). Io posso capire che Milano sia una grande città ma avere tre negozi così vicini non può che creare una sorta di concorrenza tra di loro. E poi c'è da considerare la loro "politica" di ritiro dell'usato. Caspita l'estate scorsa gli avrò dato dentro (nei vari negozi della mia zona) almeno venti copie dello stesso gioco orrendo pagate 9,90 euro l'una (da Mediaworld) e valutate 30 euro l'una.. Senza dimenticare che comprando anche il bundle del Pad Xbox 360 con Fable II & Halo 3a 19,98 euro mi valutavano i singoli oggetti quasi 30 euro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sembrano valutazioni assurde! per quali giochi ti hanno dato la valutazione massima scusa???io so che la massima valutazione dell'usato è di 30 euro ma su giochi recenti! non su giochi vecchi...io compro moltissimo al gs e so come funziona la loro politica usato, e credimi non penso che facciano sopravalutazioni su giochi vecchi nemmeno con la replay card!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sembrano valutazioni assurde! per quali giochi ti hanno dato la valutazione massima scusa???io so che la massima valutazione dell'usato è di 30 euro ma su giochi recenti! non su giochi vecchi...io compro moltissimo al gs e so come funziona la loro politica usato, e credimi non penso che facciano sopravalutazioni su giochi vecchi nemmeno con la replay card!
Comment
-
In realtà gli irlandesi stanno per invadere l' irlanda del nord e scatenare una rivolta contro gli inglesi, così i british stanno evacuando la zona XD
Comunque chiudere del tutto mi sembra strano, coè poi così di fretta.. Capirei di più lasciare aperta qualche filiale e chiuderne altre.. Ma una tabula rasa del genere0_0
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioForse non hanno capito che se continuano a mettere commessi completamente incopetenti la gente è molto restia a comprare :P Lasciando da parte gli scherzi però è molto strano, magari in quella zona non c'era mercato in fondo l'irlanda non è che stia molto bene economicamente. Altra ipotesi: l'FBI gli ha chiusi per truffa aggravata! vendono giochi usati al prezzo di quelli nuovi, quelli nuovi in sovraprezzo, e ti valutano l'usato pochi spiccioli per poi rivenderli come nuovi (torna all'inizio e ripeti all'infinito)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiovendono giochi usati al prezzo di quelli nuovi
Sembra incredibile ma mi è capitato più di una volta di trovare lo stesso gioco venduto nuovo a un prezzo inferiore del corrispettivo usato...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe è per questo, vendono giochi usati anche a prezzi superiori a quelli nuovi! Sembra incredibile ma mi è capitato più di una volta di trovare lo stesso gioco venduto nuovo a un prezzo inferiore del corrispettivo usato...
Non vorrei dire fesserie ma il gioco non appena viene tolto dal cellophane viene automaticamente valutato come usato...e allora perchè lo vendi al prezzo del nuovo? Poi dicono che chiudono...ma bene! Spero vadano in fallimento piuttosto che succhiare soldi ai giocatori onesti.
Comment
Comment