Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Gundam Unicorn
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOh, c'è lo Hyaku-Shiki *_*
Comment
-
Aspe, sono andato a controllare. Questo non è lo Hyaku-Shiki, ma il Delta Gundam, da cui appunto è stato originato lo Hyaku-Shiki di Char.
Guarda tu stesso:
http://gundam.wikia.com/wiki/MSN-001_Delta_Gundam
Non è mai stato inserito nella serie, è solo un prototipo, ecco perchè m'ha confuso.
Comment
-
Mi dispiace per Char ma ammetto che il prototipo sia decisamente più figo dello Hyaku-Shiki, e poi è trasformabile.
--->
Che spreco averlo tenuto negli hangar
Comment
-
Mah, sapevo che non era mai stato prodoto perché troppo complesso e pesante, in quanto trasformabile: lo hyaku shiki era molto più veloce ed efficent, e la trasformabilità l'hnno poi traslata sullo Z-Gundam... Vabbé, proveremo anche questo
Comment
-
Ah vabeh, sarà stato scarso in potenziale ma esteticamente è superbo. E comunque io sono sempre dalla parte delle pre-evoluzioni, basti pensare che preferisco l'Mk-II nero allo Z-Gundam
Comment
-
Esteticamente il mio preferito è lo strike freedom gundam, di cui possiedo anche il kit di montaggio perfect grade (spettacolare, anche se costosissimo). A parte questo mi piacciono molto i modelli trasformabili come lo Z-gundam...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Trasformabili da mobile suit a mobile armor però, oltre già non va bene. Mi sto riferendo a quello schifo di Gundam in Gundam Seed Destiny che praticamente nasce dall'unione di più mobile armor. Non ricordo qual era, forse proprio il Destiny Gundam
Comment
Comment