Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Transformer Prime è realtà!
Collapse
X
-
-
davvero un gran bell' oggetto e sopratutto qran bell'hardware a un prezzo tutto sommato interessante se pensiamo che senza dock/tastiera costerà un centinaio abbondante di € in meno, ma prima di poterli considerare alla stregua di un pc oltre all'hardware che assolutamente è da pc ci vuole un sistema operativo come windows in dual boot.
Comment
-
Praticamente da quando ho un tablet (tegra 2 ma veramente figo), uso MOLTO meno il pc. Ma MOLTO meno. MOLTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA leggere il titolo della news credevo fossero riusciti a costruire un mecha da usare per scopi bellici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPraticamente da quando ho un tablet (tegra 2 ma veramente figo), uso MOLTO meno il pc. Ma MOLTO meno. MOLTO
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMi prendete in giro vero? XD Non può chiamarsi così! Hahahaha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprima c'era gingerbread. prima ancora c'era honeycomb. prima di loro c'era froyo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogelato di yogurt - pan di zenzero - gelato panino (honeycomb non sono riuscito a tradurlo)(queste poi sono traduzioni imprecise ma che rendono l'idea) sarebbero nomi normali? u.u
A: Alpha
B: Beta
C: Cupcacke
D: Donut
E: Eclair
F: Froyo
G: Gingerbread
H: Honeycomb
I: Ice Cream Sandwich
Come vedi, in realtà sono indicativi della release del sistema... Nokia con Symbian usa nomi di donna (A=Anna, B=Belle), Google usa dolci, tutto qui...!
PS: Honeycomb è la cella per il miele, anche se tecnicamente non è un dolce di per sè...!
PPS: Questi imbecilli della Asus... Se solo avessero buttato fuori una versione 3G, l'avrei presa al volo! Invece mi è toccato ripiegare sul "vetusto" TF101G (ovvero il predecessore con Tegra2, al secolo EeePad Transformer)... Aspettando ICS anche su questo, devo dire che comunque già così mi sento parecchio soddisfatto, e a parte un paio di cosucce (principalmente estetiche, a livello di cmq SW, e quindi destinate a risanarsi con ICS) sono più che soddisfatto di essermi liberato di quel rottame di iPad2, che sarà anche veloce e bello da vedere (schermo a parte, data la risoluzione bassina), ma che offre la stessa libertà di utilizzo e interconnessione che offrirebbe un 3310...!
Comment
-
Come avevo già annunciato nell'apposita sezione qualche tempo fa, questo tablet è da tenere MOLTO in considerazione, se supportato correttamente potrebbe soppiantare definitivamente il gaming portatile e segnare una svolta nei prossimi sviluppi videoludici. Per chi cerca un tablet, QUESTO è da acquistare a occhi chiusi
Comment
Comment