Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Transformer Prime è realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Transformer Prime è realtà!

Grande colpo per ASUS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quad core e ics su un tablet: ancora prima di pensare di voler aprire un'applicazione il tablet te l'ha aperta da solo, l'ha usata per te e ti fa anche il favore di chiuderla al posto tuo. tutto nell'arco di tempo che va quando alzi il dito a quando lo poggi sullo schermo

sigpic

Comment

praticamente compro questo, e posso buttare via tutto il resto

Comment

davvero un gran bell' oggetto e sopratutto qran bell'hardware a un prezzo tutto sommato interessante se pensiamo che senza dock/tastiera costerà un centinaio abbondante di € in meno, ma prima di poterli considerare alla stregua di un pc oltre all'hardware che assolutamente è da pc ci vuole un sistema operativo come windows in dual boot.

Comment

Praticamente da quando ho un tablet (tegra 2 ma veramente figo), uso MOLTO meno il pc. Ma MOLTO meno. MOLTO
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A leggere il titolo della news credevo fossero riusciti a costruire un mecha da usare per scopi bellici.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              A leggere il titolo della news credevo fossero riusciti a costruire un mecha da usare per scopi bellici.
              No però penso che dovranno cambiargli nome perchè HASBRO ha deciso che non va bene usare il nome del loro prodotto di punta..
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
                Mi prendete in giro vero? XD Non può chiamarsi così! Hahahaha!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Praticamente da quando ho un tablet (tegra 2 ma veramente figo), uso MOLTO meno il pc. Ma MOLTO meno. MOLTO
                  confermo dato che ho avuto e avrò per molto tempo esperienze visuali
                  Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  Mi prendete in giro vero? XD Non può chiamarsi così! Hahahaha!
                  prima c'era gingerbread. prima ancora c'era honeycomb. prima di loro c'era froyo

sigpic

Comment

Se mai dovessi comprare un tablet prenderei questo,mi ero già informato prima,è veramente fantastico
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      prima c'era gingerbread. prima ancora c'era honeycomb. prima di loro c'era froyo
                      Ma quelli sono nomi già più accettabili! ma questo no! XD

Comment

gelato di yogurt - pan di zenzero - gelato panino (honeycomb non sono riuscito a tradurlo)(queste poi sono traduzioni imprecise ma che rendono l'idea) sarebbero nomi normali? u.u

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          gelato di yogurt - pan di zenzero - gelato panino (honeycomb non sono riuscito a tradurlo)(queste poi sono traduzioni imprecise ma che rendono l'idea) sarebbero nomi normali? u.u
                          Lo sono in effetti:

A: Alpha
                          B: Beta
                          C: Cupcacke
                          D: Donut
                          E: Eclair
                          F: Froyo
                          G: Gingerbread
                          H: Honeycomb
                          I: Ice Cream Sandwich

Come vedi, in realtà sono indicativi della release del sistema... Nokia con Symbian usa nomi di donna (A=Anna, B=Belle), Google usa dolci, tutto qui...!

PS: Honeycomb è la cella per il miele, anche se tecnicamente non è un dolce di per sè...!

PPS: Questi imbecilli della Asus... Se solo avessero buttato fuori una versione 3G, l'avrei presa al volo! Invece mi è toccato ripiegare sul "vetusto" TF101G (ovvero il predecessore con Tegra2, al secolo EeePad Transformer)... Aspettando ICS anche su questo, devo dire che comunque già così mi sento parecchio soddisfatto, e a parte un paio di cosucce (principalmente estetiche, a livello di cmq SW, e quindi destinate a risanarsi con ICS) sono più che soddisfatto di essermi liberato di quel rottame di iPad2, che sarà anche veloce e bello da vedere (schermo a parte, data la risoluzione bassina), ma che offre la stessa libertà di utilizzo e interconnessione che offrirebbe un 3310...!

Comment

Come avevo già annunciato nell'apposita sezione qualche tempo fa, questo tablet è da tenere MOLTO in considerazione, se supportato correttamente potrebbe soppiantare definitivamente il gaming portatile e segnare una svolta nei prossimi sviluppi videoludici. Per chi cerca un tablet, QUESTO è da acquistare a occhi chiusi
                            Dewyz81

Comment

se avesse installato un windows lo prenderei al volo

Comment

Working...
                              X