Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guida alla Beta della Patch di Skyrim
Collapse
X
-
incredibile, adesso anche le patch hanno le beta... di questo passo dove andremo a finire? Ci venderanno il disco vuoto e giorno per giorno scaricheremo le righe di codice che producono o ci venderanno i progetti e ce lo dovremo sviluppare in casa il gioco? E sopratutto... perchè sto pensando all'ikea?
Comment
-
concordo... non nego che skyrim sia un gioco fantastico ma cavolo le recensioni faraoniche non hanno tenuto conto di questi difetti assurdi che richiedono patch di correzione alle quali serviranno altre patch per far si che gli errori vengano corretti? testare prima no eh?
un esempio per assurdo: ieri ho comprato un'automobile, stamattina mi si sono smontate le ruote e ho avuto parecchi problemi a raggiungere il luogo di lavoro, spesso mi ritrovavo qualche isolato più indietro rispetto al punto in cui ero arrivato precedentemente. Dalla fabbrica mi hanno detto che le 4 ruote perfettamente funzionanti arriveranno entro fine gennaio, intanto mi mettono a disposizione 4 ruote che dovrebbero funzionare bene, in attesa che arrivino quelle definitive. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioconcordo... non nego che skyrim sia un gioco fantastico ma cavolo le recensioni faraoniche non hanno tenuto conto di questi difetti assurdi che richiedono patch di correzione alle quali serviranno altre patch per far si che gli errori vengano corretti?Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioun esempio per assurdo: ieri ho comprato un'automobile, stamattina mi si sono smontate le ruote e ho avuto parecchi problemi a raggiungere il luogo di lavoro, spesso mi ritrovavo qualche isolato più indietro rispetto al punto in cui ero arrivato precedentemente. Dalla fabbrica mi hanno detto che le 4 ruote perfettamente funzionanti arriveranno entro fine gennaio, intanto mi mettono a disposizione 4 ruote che dovrebbero funzionare bene, in attesa che arrivino quelle definitive. lolsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le recensioni per ps3, evidentemente i recensori non hanno giocato abbastanza da superare i 6 mega con il file di salvataggio, o si sarebbero accorti dell'annoso problema dei rallentament legato appunto alle dimensioni di quest'ultimo, che a lungo andare rende skyrim ingiocabile. Ci può stare direi, è possibile giocare anche 70 ore prima che il salvataggio raggiunga quelle dimensioni. La cosa dà comunque parecchio fastidio, e col senno di poi credo che skyrim un mezzo voto in meno (o anche di più) se lo meriterebbe...Infatti quello che mi fa incazzare è che loro i 70 euro per il gioco se li sono beccati in conanti, mentre noi se tutto va bene avremo tra le mani il prodotto completo (e quindi fruibile in ogni sua parte) ben tre mesi dopo l'acquisto.
Comment
-
c'è anche da dire che un discorso è avere 100/200 betatester, un discorso è avere chissà quanti milioni di tester che scoprono bug che spesso non si immaginavano neanche, internet ha reso possibile questo e potenzialmente il testaggio potrebbe diventare un elemento marginale abbattendo un po' i costi di una produzione che diventa sempre più costosa gen dopo gen
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioforse di questo passo fra un anno comprerò skyrimsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioforse di questo passo fra un anno comprerò skyrim
Comment
-
Trovo piuttosto ironico preoccuparsi del beta testing di una patch dopo aver bellamente trascurato il beta testing del gioco in sè.
Anch'io aspetterò la GOTY coi bug fixati (si spera), non approvo che i giocatori vengano trattati come tester, piuttosto che come utenti finali.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioTrovo piuttosto ironico preoccuparsi del beta testing di una patch dopo aver bellamente trascurato il beta testing del gioco in sè. Anch'io aspetterò la GOTY coi bug fixati (si spera), non approvo che i giocatori vengano trattati come tester, piuttosto che come utenti finali.
Comment
Comment