Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EB Games conferma il prezzo 'speculativo' di Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggioil prezzo in questione è da intendersi come "supposto, orientativo e soggetto a variazioni"sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio480 euro a parte me lo prenderei anche... ci sto facendo un pensierino sopratutto per la questione che posso giocare in cloud sul trono...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiopiù che cloud giocheresti diciamo in streaming dalla console e se ti allontani troppo da essa e il segnale console tablet non è sufficentemente forte non ci riesci, poi sul prezzo è altissimo per gli standard nintendo ma condiderando che questa console a differenza della wii si vuole aprire anche ai third party (tutti abbiamo visto all'E3 i trailer di ninja gaiden3 battlefield e darksiders2) direi che ci può stare anche perchè io oggi non so bene che hardware abbia!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh per fortuna mia il cesso ce l'ho accanto al salotto e di certo non la vorrei per giocare a wii party per quanto siano divertenti in compagnia...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh per fortuna mia il cesso ce l'ho accanto al salotto e di certo non la vorrei per giocare a wii party per quanto siano divertenti in compagnia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa quanto tempo passi sul cesso? Va sempre per le lunghe?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUna console con l'hardware delle attuali, a ridosso della nuova gen e a quel prezzo sarebbe un suicidio.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioc'è da considerare la possibile attrattiva del controller "rivoluzionario"...
La rivoluzione se la possono tenere li.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa quanto ho sentito l'hardware è più potente di quello attuale, il tablet controller penso che da solo rubi una buona parte del prezzo, se si abbassasse a 350 o anche 400 potrebbe starci
Con l'uscita delle prossime console di MS e Sony però saranno dettati nuovi standard.
Neanche 360 costava così tanto al lancio, e mi sembra decisamente troppo per un controller.
Comment
Comment