Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EB Games conferma il prezzo 'speculativo' di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EB Games conferma il prezzo 'speculativo' di Wii U

Nessuna comunicazione ufficiale da Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    il prezzo in questione è da intendersi come "supposto, orientativo e soggetto a variazioni"
    Temo che quel prezzo "supposto" si rivelerebbe una "supposta" per la Nintendo, se fosse attendibile...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

480 euro a parte me lo prenderei anche... ci sto facendo un pensierino sopratutto per la questione che posso giocare in cloud sul trono...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        480 euro a parte me lo prenderei anche... ci sto facendo un pensierino sopratutto per la questione che posso giocare in cloud sul trono...
        più che cloud giocheresti diciamo in streaming dalla console e se ti allontani troppo da essa e il segnale console tablet non è sufficentemente forte non ci riesci, poi sul prezzo è altissimo per gli standard nintendo ma condiderando che questa console a differenza della wii si vuole aprire anche ai third party (tutti abbiamo visto all'E3 i trailer di ninja gaiden3 battlefield e darksiders2) direi che ci può stare anche perchè io oggi non so bene che hardware abbia!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          più che cloud giocheresti diciamo in streaming dalla console e se ti allontani troppo da essa e il segnale console tablet non è sufficentemente forte non ci riesci, poi sul prezzo è altissimo per gli standard nintendo ma condiderando che questa console a differenza della wii si vuole aprire anche ai third party (tutti abbiamo visto all'E3 i trailer di ninja gaiden3 battlefield e darksiders2) direi che ci può stare anche perchè io oggi non so bene che hardware abbia!
          beh per fortuna mia il cesso ce l'ho accanto al salotto e di certo non la vorrei per giocare a wii party per quanto siano divertenti in compagnia...
          Dewyz81

Comment

beh per fortuna mia il cesso ce l'ho accanto al salotto e di certo non la vorrei per giocare a wii party per quanto siano divertenti in compagnia...
            Ma quanto tempo passi sul cesso? Va sempre per le lunghe?
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Puoi usare il tasto pausa volendo....Lol

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Ma quanto tempo passi sul cesso? Va sempre per le lunghe?
                non intendevo wii party al cesso... io al cesso mica ci faccio i festini eh...
                Dewyz81

Comment

480€ per una console Nintendo mi sembrano uno sproposito. Visto anche il repentino calo di prezzo di 3DS dubito che usciranno ad un prezzo così alto. Di solito vendono ad un prezzo buono al lancio, ma poi lo tengono per molto tempo fisso, senza cali. Vedremo.

Comment

beh avendo immesso (beh quasi immesso) una console diciamo più hard con probabilmente un'hardware più pesante può darsi che adoperino una politica diversa, ne sapremo di più tra un po'...
                    Dewyz81

Comment

Una console con l'hardware delle attuali, a ridosso della nuova gen e a quel prezzo sarebbe un suicidio.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Una console con l'hardware delle attuali, a ridosso della nuova gen e a quel prezzo sarebbe un suicidio.
                        c'è da considerare la possibile attrattiva del controller "rivoluzionario"...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          c'è da considerare la possibile attrattiva del controller "rivoluzionario"...
                          Si ma parliamo sempre di 480 euro.

La rivoluzione se la possono tenere li.

Elusys

Comment

Da quanto ho sentito l'hardware è più potente di quello attuale, il tablet controller penso che da solo rubi una buona parte del prezzo, se si abbassasse a 350 o anche 400 potrebbe starci

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Da quanto ho sentito l'hardware è più potente di quello attuale, il tablet controller penso che da solo rubi una buona parte del prezzo, se si abbassasse a 350 o anche 400 potrebbe starci
                              E ci mancherebbe, l'hardware attuale è frutto di tecnologia del 2005.
                              Con l'uscita delle prossime console di MS e Sony però saranno dettati nuovi standard.

Neanche 360 costava così tanto al lancio, e mi sembra decisamente troppo per un controller.

Elusys

Comment

Working...
                              X