Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torna il Neo Geo Pocket
Collapse
X
-
considerando che io uso la psp solo per metal slug anthology se mi mettono tutti i metal slug qui sopra posso tranqullamente venderla, tanto la mi psp 1001 vecchissima usata 3 anni (e nel cassetto da 2 quindi vecchia di 5 anni) avrà un valore sicuramente maggiore di questa console nuova!!!! vero!?!?!
Comment
-
guarda... se King of Monsters è quello che ricordo io (quello dove dovevi scegliere tra il dinosauro, il gorilla e [mi pare] una medusa) e frantumare le città è sempre stato un gioco che volevo prendere e non ho mai trovato...
invece super sidekicks lo avevo e lo adoravo (ancora oggi ogni tanto ci gioco in mame). Non ho memoria invece di world heroes ma ricordo che era un titolone...
edit: si king of the mosters è proprio lui!!! appena visto sul tubo! ah... quanti ricordi
ps. non era una medusa era un uomo magma...Last edited by Dewyz81; 25 January 2012, 14:17.
Comment
-
Idea molto carina (sulla scia di Blaze e i suoi X Megadrive portatili) anche perchè controllando il link si può intuire che lo schermo sia retroilluminato ed è presente un'uscita TV.
Mi auguro che i record siano salvabili e cosa ancora più bella che i giochi siano riproposti nella duplice versione Arcade e Home."Playing videogames since 1988"
Comment
-
world heroes 1 è trascurabile.
il 2, il jet e il perfect sono tra i migliori picchiaduro che abbia mai visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioIl Deathmatch di World Heroes 2 era avantissimo. Non giocavo praticamente mai alla modalità classica
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooddio fabio hai visto??? per noi c'è ancora speranza!!!
Comment
-
comunque tutto molto interessante, anche se sul mercato ci sono le collector per PSP e PS2 che sono ben fatte, senza contare il Virtual Neogeo su PlayStation 3 che è una delle cose più belle mai viste...
Comment
-
Per la serie "Il Ritorno dei Morti Viventi"!...Scherzi a parte la notizia non può farmi che piacere a patto però che decidano anche di supportarla a dovere, non penseranno mica di darcela con gli on board d'antan e poi lasciarci appiedati...vero????
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPer la serie "Il Ritorno dei Morti Viventi"!...Scherzi a parte la notizia non può farmi che piacere a patto però che decidano anche di supportarla a dovere, non penseranno mica di darcela con gli on board d'antan e poi lasciarci appiedati...vero????
Comment
Comment