Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna il Neo Geo Pocket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torna il Neo Geo Pocket

Neo Geo Portable Device con 20 giochi onboard

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddio fabio hai visto??? per noi c'è ancora speranza!!!
    Dewyz81

Comment

considerando che io uso la psp solo per metal slug anthology se mi mettono tutti i metal slug qui sopra posso tranqullamente venderla, tanto la mi psp 1001 vecchissima usata 3 anni (e nel cassetto da 2 quindi vecchia di 5 anni) avrà un valore sicuramente maggiore di questa console nuova!!!! vero!?!?!

Comment

guarda... se King of Monsters è quello che ricordo io (quello dove dovevi scegliere tra il dinosauro, il gorilla e [mi pare] una medusa) e frantumare le città è sempre stato un gioco che volevo prendere e non ho mai trovato...
        invece super sidekicks lo avevo e lo adoravo (ancora oggi ogni tanto ci gioco in mame). Non ho memoria invece di world heroes ma ricordo che era un titolone...

edit: si king of the mosters è proprio lui!!! appena visto sul tubo! ah... quanti ricordi
        ps. non era una medusa era un uomo magma...
        Last edited by Dewyz81; 25 January 2012, 14:17.
        Dewyz81

Comment

world heroes è un picchiaduro,spero che ci sia il secondo perchè il primo ricordo che era molto lento come ritmo

Comment

Idea molto carina (sulla scia di Blaze e i suoi X Megadrive portatili) anche perchè controllando il link si può intuire che lo schermo sia retroilluminato ed è presente un'uscita TV.

Mi auguro che i record siano salvabili e cosa ancora più bella che i giochi siano riproposti nella duplice versione Arcade e Home.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

world heroes 1 è trascurabile.
              il 2, il jet e il perfect sono tra i migliori picchiaduro che abbia mai visto.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il Deathmatch di World Heroes 2 era avantissimo. Non giocavo praticamente mai alla modalità classica

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Il Deathmatch di World Heroes 2 era avantissimo. Non giocavo praticamente mai alla modalità classica
                  "Rasputin... win!"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    oddio fabio hai visto??? per noi c'è ancora speranza!!!
                    Ahah! Appena ho visto la notizia, anche io ho pensato subito al El Fundo e all'NGP! XD

Comment

comunque tutto molto interessante, anche se sul mercato ci sono le collector per PSP e PS2 che sono ben fatte, senza contare il Virtual Neogeo su PlayStation 3 che è una delle cose più belle mai viste...

Comment

questa mi mancava... troverà spazio? la vedo dura...
                        caratteristiche? parco giochi oltre ai titoli precaricati?
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

beh non è una console che deve trovare spazio, è diciamo un remake per i nostalgici, non concorre con nulla...
                          Dewyz81

Comment

Per la serie "Il Ritorno dei Morti Viventi"!...Scherzi a parte la notizia non può farmi che piacere a patto però che decidano anche di supportarla a dovere, non penseranno mica di darcela con gli on board d'antan e poi lasciarci appiedati...vero????

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              Per la serie "Il Ritorno dei Morti Viventi"!...Scherzi a parte la notizia non può farmi che piacere a patto però che decidano anche di supportarla a dovere, non penseranno mica di darcela con gli on board d'antan e poi lasciarci appiedati...vero????
                              eh ho purtroppo idea che sarà proprio così invece (spero di sbagliarmi). cmq ha una dotazione di base mica da ridere.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X