Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Square Enix verso il terzo Kane & Lynch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rumor: Square Enix verso il terzo Kane & Lynch?

    Sleeping Dog potrebbe essere il sottotitolo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    se lo devono fare come gli altri 2 meglio se resta sepolto.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      se lo devono fare come gli altri 2 meglio se resta sepolto.
      a me il primo non è dispiaciuto (non che fosse un capolavoro eh).

      Comment


      • #4
        per me potrebbero anche evitare di farlo XD

        Comment


        • #5
          ok che ho provato solo la demo del primo, e col secondo ho giocato solo un paio di livelli in cooperativa a casa di un amico, ma concordo con Uloz e stefanomex, un seguito su quei livelli sarebbe evitabilissimo
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Trattano questa serie come se fosse un cult con grosso appeal, quando si mettono a far licenziare i recensori perché gli danno un voto (giustamente) basso, si fotta questo seguito, molto sinceramente

            Comment


            • #7
              non capisco come sia possibile che venga pubblicato il terzo capitolo dfi una saga che di fatto è un flop pazzesco!anziché buttare soldi su questa produzione ridicola, perché non investite sul remake di FF VII????bha!

              Comment


              • #8
                sorry raga, ma a me i due giochi sono piaciuti, ok sono moooolto inferiori non solo alle aspettative ma anche alla media dei giochi simili, però ho comprato entrambi per un totale di 25 euro e non me ne sono pentito, hanno una trama carina e piacevole e la giocabilità pur con i suoi limiti non è malaccio io personalmente ne faccio solo una questione di prezzo

                Comment


                • #9
                  Il primo non è affatto brutto, il secondo sento pareri positivi tra diversi utenti ma da quanto ho visto sembra un insulto al primo capitolo stesso, detto questo è proprio la fama che ci stanno costruendo intorno che è esagerata, vogliono far passare un giochino per qualcosa di determinante quando in realtà si tratta di lavori al massimo discreti, e proprio per la storia già citata dei recensori licenziati mi sta ancora più sul cazzo come saga, quindi o si mettono la testa apposto oppure se lo tengano

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    sorry raga, ma a me i due giochi sono piaciuti, ok sono moooolto inferiori non solo alle aspettative ma anche alla media dei giochi simili, però ho comprato entrambi per un totale di 25 euro e non me ne sono pentito, hanno una trama carina e piacevole e la giocabilità pur con i suoi limiti non è malaccio io personalmente ne faccio solo una questione di prezzo
                    poi la cosa è oggettiva. Io non l'ho giocato, ma dai riscontri avuti di certo non mi esalta.
                    Fare un terzo capitolo è inutile per il semplice fatto che produrresti una serie che al 80% farà un altro flop
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • #11
                      Non so se sapete comunque, ma a livello di vendite hanno sempre raggiunto ottimi traguardi

                      Comment


                      • #12
                        Giocato tutto il primo, ma nulla, è un gioco che non mi ha mai preso
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • #13
                          Francamente non capisco il motivo per cui la Square debba spendere tempo, risorse e denaro per fare un terzo capitolo di questa saga che è quanto di peggio circoli sulle Console di nuova generazione...mi pare che da quelle parti abbiano perso il senno eppure di brand eccezionali da ripescare non ne mancherebbero...qualcuno ha detto la serie "MANA?!!!!!!"

                          Comment


                          • #14
                            Spid, non micshiamo acqua e olio. Kane & Lynch è sviluppato di IO che è un team interno a Eidos, che Square Controlla. Non pens oceh sia il caso di far sviluppare a loro un titolo della serie MANA...

                            Comment


                            • #15
                              il primo mi era piaciuto abbastanza. il secondo non l'ho ancora preso. il gradimento andrà calando?? mah... quando voglio buttare 20 euri ci faccio un pensierino sul secondo.
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment

                              Working...
                              X