Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Square Enix verso il terzo Kane & Lynch?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non so se sapete comunque, ma a livello di vendite hanno sempre raggiunto ottimi traguardi
    Finchè continueranno a vendere continueranno a sviluppare la saga, anche se si tratta di titolo solo discreti.

Comment

Perchè vogliono portare avanti a tutti i costi un brand che fa acqua da tutte le parti?

...Forse è meglio se la smetto di cercare un senso logico alle scelte della Square-Enix.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Non so se sapete comunque, ma a livello di vendite hanno sempre raggiunto ottimi traguardi
      Ok, ora ha tutto perfettamente senso
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        sorry raga, ma a me i due giochi sono piaciuti, ok sono moooolto inferiori non solo alle aspettative ma anche alla media dei giochi simili, però ho comprato entrambi per un totale di 25 euro e non me ne sono pentito, hanno una trama carina e piacevole e la giocabilità pur con i suoi limiti non è malaccio io personalmente ne faccio solo una questione di prezzo
        Concordo. Il primo era abbastanza discreto, il secondo invece mi è piaciuto molto. Mettiamoci anche il fatto che l'ho pagato 7 euro nuovo dall'UK Ben venga un terzo.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Working...
        X