Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varietà di gioco in Final Fantasy XIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Varietà di gioco in Final Fantasy XIII-2

Prove, minigiochi, casinò

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Scommetto che se risolvessimo questi enigmi, riusciremmo a dissolvere il paradosso"...

Comment

Sono abbastanza sfiducitato sulle capacità di SQUARE di riuscire a tirar fuori qualcosa di buono su un Brand che sinceramente sta scadendo sempre più in basso e che credo non abbia più molto da dire, ciò non toglie che lo comprerò lo stesso...se non altro per mantenere aggiornata la collezione

Comment

a me la demo è piaciuta tanto.. infatti l'ho prenotato! se non è un buon modo da parte de square di "rimediare" alle mancanze del 13 (che non mi è affatto dispiaciuto) non vedo cos'altro dovrebbero fare! ovvio poi che da giocatora nostalgico dei vari FF vorrei un ritorno alle origini in termini di gameplay ma non si può avere tutto dalla vita! (Niente lucano, grazie!) XD
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

quel casinò xanadu è copiato di sana pianta dal golden saucer di FFVII.

a parte questo è positivo il fatto che si siano sbattuti un pò per inserire qualche missione secondaria o minigioco, ma dopo la valanga di critiche subite con FFXIII sarebbe stato folle fare altrimenti...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

che poi anche al golden saucer non è che ci passavi le ore eh... ci giocavi di passaggio quei 10 minuti e poi morta li, almeno per me, passavo molto più tempo a incrociare i chocobo per ottenere quello d'oro.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              "Scommetto che se risolvessimo questi enigmi, riusciremmo a dissolvere il paradosso"...
              Michia, fa vomitare. Sai che ho notato una cosa(magari è conclamata, ma per me non lo era), che i congiuntivi spariscono in ogni doppiaggio dall'inglese perchè non stanno sul movimento delle labbra... Molto bene.

Comment

Ho pensato la stessa cosa xD Comunque naa.. non so perchè, ma non mi ispira fiducia questo nuovo capitolo. Avrò modo di giocarci SICURAMENTE, la curiosità a livello di trama rimane moltissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! se non fosse per questo, credo rimarrebbe lassù, nei piani alti dello scaffale di GS.
                "This is my story"

Comment

Apparte che al Gold Saucer ci si passano le ore se si intendono finire tutti gli extra di FFVII, anche io la trovo una copia, però non in senso negativo, ben vengano questi spunti dal passato che comunque vanno a migliorare un'opinione abbastanza negativa che avevo del gioco
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    che poi anche al golden saucer non è che ci passavi le ore eh... ci giocavi di passaggio quei 10 minuti e poi morta li, almeno per me, passavo molto più tempo a incrociare i chocobo per ottenere quello d'oro.
                    infatti, al Gold Saucer ci passavo gli interi pomeriggi

Comment

infatti, al Gold Saucer ci passavo gli interi pomeriggi
                      Ecco...appunto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

La demo sinceramente mi ha molto deluso.
                        QUick Time event che spezzano in modo brutale la strategia del combattimento e la fluidità dello stesso.
                        Assenza delle ultimate dei personaggi sostituite da mosse speciali inutili dei mostri.
                        Non si è ancora vista traccia di Eoni o cose simili.
                        Avanzamento del cristallium abbastanza indecifrabile ed ultra semplificato.
                        Integrare i mostri nel party in stile Pokemon mi sembra quanto mai azzardato.
                        Incontri dei mostri che non sono ne casuali ne ''avista'' come nel precedente capitolo, una commistione abbastanza confusionaria.

Mah onestamente probabilmente (salvo recensioni Ottime) rimarrà sullo scaffale.

Comment

Personalmente piuttosto che una sfilza di simpatici minigiochi avrei preferito se avessero creato un gioco a squadre simile al blitzball, che era molto più divertente!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Assenza delle ultimate dei personaggi sostituite da mosse speciali inutili dei mostri.
                            questo mi fa capire che non hai guardato il filmato che c'è alla fine della demo, in cui Serah lancia appunto una ultimate con l'arco...

Comment

Uno dei più gravi difetti, se non il più grave, riscontrato in FFXIII è stato l'eccessiva linearità e la mancanza di digressioni, minigiochi e quant'altro.

Quasi a voler dire "Ehi, abbiamo imparato la lezione!", Square Enix mostra quante belle cose sarà possibile fare in XIII-2.
                              E per fortuna, oserei dire. Se non dimostrassero in qualche modo di aver rimediato al danno, dubito che i fan avrebbero osato acquistarlo in massa al day-one. Con video del genere sicuramente avranno riconquistato buona parte del pubblico che li aveva abbandonati col XIII, spero solo che questa varietà tanto ostentata sia poi effettivamente riscontrabile.

Se così sarà, non potrò fare altro che complimentarmi con Square.

Comment

Working...
                              X