Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Varietà di gioco in Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Sono abbastanza sfiducitato sulle capacità di SQUARE di riuscire a tirar fuori qualcosa di buono su un Brand che sinceramente sta scadendo sempre più in basso e che credo non abbia più molto da dire, ciò non toglie che lo comprerò lo stesso...se non altro per mantenere aggiornata la collezione
Comment
-
a me la demo è piaciuta tanto.. infatti l'ho prenotato! se non è un buon modo da parte de square di "rimediare" alle mancanze del 13 (che non mi è affatto dispiaciuto) non vedo cos'altro dovrebbero fare! ovvio poi che da giocatora nostalgico dei vari FF vorrei un ritorno alle origini in termini di gameplay ma non si può avere tutto dalla vita! (Niente lucano, grazie!) XDsigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
quel casinò xanadu è copiato di sana pianta dal golden saucer di FFVII.
a parte questo è positivo il fatto che si siano sbattuti un pò per inserire qualche missione secondaria o minigioco, ma dopo la valanga di critiche subite con FFXIII sarebbe stato folle fare altrimenti...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Scommetto che se risolvessimo questi enigmi, riusciremmo a dissolvere il paradosso"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Scommetto che se risolvessimo questi enigmi, riusciremmo a dissolvere il paradosso"..."This is my story"
Comment
-
Apparte che al Gold Saucer ci si passano le ore se si intendono finire tutti gli extra di FFVII, anche io la trovo una copia, però non in senso negativo, ben vengano questi spunti dal passato che comunque vanno a migliorare un'opinione abbastanza negativa che avevo del giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioche poi anche al golden saucer non è che ci passavi le ore eh... ci giocavi di passaggio quei 10 minuti e poi morta li, almeno per me, passavo molto più tempo a incrociare i chocobo per ottenere quello d'oro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti, al Gold Saucer ci passavo gli interi pomeriggiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
La demo sinceramente mi ha molto deluso.
QUick Time event che spezzano in modo brutale la strategia del combattimento e la fluidità dello stesso.
Assenza delle ultimate dei personaggi sostituite da mosse speciali inutili dei mostri.
Non si è ancora vista traccia di Eoni o cose simili.
Avanzamento del cristallium abbastanza indecifrabile ed ultra semplificato.
Integrare i mostri nel party in stile Pokemon mi sembra quanto mai azzardato.
Incontri dei mostri che non sono ne casuali ne ''avista'' come nel precedente capitolo, una commistione abbastanza confusionaria.
Mah onestamente probabilmente (salvo recensioni Ottime) rimarrà sullo scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioAssenza delle ultimate dei personaggi sostituite da mosse speciali inutili dei mostri.
Comment
-
Uno dei più gravi difetti, se non il più grave, riscontrato in FFXIII è stato l'eccessiva linearità e la mancanza di digressioni, minigiochi e quant'altro.
Quasi a voler dire "Ehi, abbiamo imparato la lezione!", Square Enix mostra quante belle cose sarà possibile fare in XIII-2.
Se così sarà, non potrò fare altro che complimentarmi con Square.
Comment
Comment