Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 e il team da record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioPiù 600 persone sono infatti al lavoro sul gioco a causa delle misure elevate del mondo di giocosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza MessaggioMa ancora vogliono prendere in giro i veri player di questa Saga? -_- morta con RE4...
Comment
-
io direi che la demo di Revelations è a dir poco stupenda e che se il gioco mantiene lo standard mostrato, altro che morta *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio direi che la demo di Revelations è a dir poco stupenda e che se il gioco mantiene lo standard mostrato, altro che morta *_*
Sommmo Fundo un dubbio mi attanaglia la mente su revelations.....mi saprebbe dire qualcosa sulla longevità del single player?, magari in redazza si è sparsa qualche voce in merito
Comment
-
Dipende cosa intendi per morta. A me il 4 ha fatto impazzire, ma capisco che molti non lo ritengano un canonico RE. Vale un po' il discorso di Metal Gear (anche se in questo caso non c'è una virata di genere così brutale). Una cosa che a me non piace, anche se so che molti non condivideranno, è lo sparare mentre cammini.... Secondo me cercare la posizione, fare fuoco,cercare la posizione etc. era la cosa più tattica del gioco, ed era anche quella che ti faceva sentire più 'alle strette' nei momenti concitati.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio direi che la demo di Revelations è a dir poco stupenda e che se il gioco mantiene lo standard mostrato, altro che morta *_*Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio direi morta con il code veronica
Comment
-
Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza MessaggioDead Space d gran lunga superiore cm survival horror.. qst reveletions contiene elementi FPS -.-'
Bhe si.. anche se questo gioco non è stato fatto benissimo ma cmq mantiene gli standard
Comment
-
anche se la domanda non è rivolta a me della demo non ho gradito lo scanner(cosa che non gradirò nemmeno nel gioco completo) spezza troppo il ritmo metterti li a scannerizzare ogni stanza, magari anche piu volte se la stanza è grande ho paura che diventi una rottura....senza contare lo scannerizzare i nemici(non so se avete notato che si possono scannerizzare anche da "vivi" ricevendo piu bouns percentuale) per il resto la demo è fantastica e il sistema di controllo funziona benino anche senza il circle pad, ma , secondo me, per come è strutturato sicuramente col pad aggiuntivo diventa tutta un'altra cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio direi che la demo di Revelations è a dir poco stupenda e che se il gioco mantiene lo standard mostrato, altro che morta *_*
ho visto i video sul tubo e mi viene una rabbia che non si può capire, ma gli costava tanto riporoporre un simil revelations anche per le console casalinghe? io per poter giocare la saga ai livelli di un tempo devo per "forza" comprare il 3DS? speriamo che abbia un grande successo questo titolo e che faccia capire una volta per tutte a capcom che è questo il RE che vogliamo non utenti (o perlomeno io e parecchi altri, a quanto leggo)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho visto i video sul tubo e mi viene una rabbia che non si può capire, ma gli costava tanto riporoporre un simil revelations anche per le console casalinghe? io per poter giocare la saga ai livelli di un tempo devo per "forza" comprare il 3DS? speriamo che abbia un grande successo questo titolo e che faccia capire una volta per tutte a capcom che è questo il RE che vogliamo non utenti (o perlomeno io e parecchi altri, a quanto leggo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma è incidentale l'illustrazione o si parla dello zombie anche di Albert Wesker ? Che sarebbe comunque non poco sorprendente ..
Comment
Comment