Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 e il team da record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutto mi è sembrato, ma non un FPS. è un classicissimo Resident Evil, struttura "antica", gameplay idem e situazioni claustrofobiche. certo abbiamo giocato solo la demo, ma sono curioso di vedere il prodotto completo. Per curiosità, quali sono gli elementi che non hai gradito della demo?

Allora Il discorso è più complesso .. ti spiego.. se tu mi chiedi per esempio RE4 se è un bel gioco.. io t dico si è un bel gioco. ma preso come titolo a parte.. se entro nell ottica di REsaga possiamo buttarlo dal cesso compresa tutta la storia.. x quel poco che so della versione 3Ds già a pelle non mi dice nulla se collegato ai VERI RE.. non so se m hai capito .. Concludo: Se Ami RE la Saga.. Questi sono solo titoli per vendere non per farci sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      tutto mi è sembrato, ma non un FPS. è un classicissimo Resident Evil, struttura "antica", gameplay idem e situazioni claustrofobiche. certo abbiamo giocato solo la demo, ma sono curioso di vedere il prodotto completo. Per curiosità, quali sono gli elementi che non hai gradito della demo?
      Allora Il discorso è più complesso .. ti spiego.. se tu mi chiedi per esempio RE4 se è un bel gioco.. io t dico si è un bel gioco. ma preso come titolo a parte.. se entro nell ottica di REsaga possiamo buttarlo dal cesso compresa tutta la storia.. x quel poco che so della versione 3Ds già a pelle non mi dice nulla se collegato ai VERI RE.. non so se m hai capito .. Concludo: Se Ami RE la Saga.. Questi sono solo titoli per vendere non per farci sognare

Comment

il curriculum può vantare le migliori menti, ma se fanno un gioco che non piace a nessuno c'è poco da fare gli sboroni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio
          Scusami, ma ripeto la mia domanda: cosa non ti è piaciuto della demo? Perché per giudicare, avrai quantomeno provato la demo, no?
          Inoltre visto che sei nuovo ti do il benvenuto e ti ricordo che per regolamento è chiesto di evitare la scrittura in stile SMS con abbreviazioni, K, X e similari )
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Essendo un progetto tripla A e con tutti quei lavoratori verrà sicuramente a costare parecchio a Capcom.

Comment

Scusami, ma ripeto la mia domanda: cosa non ti è piaciuto della demo? Perché per giudicare, avrai quantomeno provato la demo, no? Inoltre visto che sei nuovo ti do il benvenuto e ti ricordo che per regolamento è chiesto di evitare la scrittura in stile SMS con abbreviazioni, K, X e similari )
              Scusami hai ragione .. comunque il mio discorso voleva intendere che : il gioco in se e per se puo essere bello , dai metto pure elementi horror.. ma si discosta troppo dal Mondo RE.. non pensi?

Comment

io direi che la demo di Revelations è a dir poco stupenda e che se il gioco mantiene lo standard mostrato, altro che morta *_*
                Concordo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  io direi morta con il code veronica
                  quotone,sono d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    io direi morta con il code veronica
                    quotone,sono d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio
                      Scusami hai ragione .. comunque il mio discorso voleva intendere che : il gioco in se e per se puo essere bello , dai metto pure elementi horror.. ma si discosta troppo dal Mondo RE.. non pensi?
                      ma guarda, ti diro... l'uso delle armi è identico ai primissimi resident, l'esplorazione anche, gli enigmi pure... un esempio semplice: quando inizia la demo, con la stanza da letto, non ti sei sentito "a casa"? io ero tipo così:
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Holliwoodianata anche sta volta...i giochi non vanno studiati sulla base delle statistiche, loro fanno i giochi come i film blockbuster all'americana, ovvero dicono: 8 persone su 10 amano le esplosioni, quindi mettiamone molte
                        7 persone su 10 amano le storie romantiche quindi mettiamo una storia d'amore
                        9 persone su 10 amano le battute strafottenti quindi rendiamo il gioco il più cazzone possibile

e via dicendo...

Comment

io direi che la demo di Revelations è a dir poco stupenda e che se il gioco mantiene lo standard mostrato, altro che morta *_*
                          .sigpic.

Comment

può esserci di mezzo anche gesù cristo, che se la serie continua sulla sua rotta può essere ben riuscito quanto vogliono che tanto sarà criticato dalla moltitudine di nostalgici. o si apprezza il titolo per com'è proposto adesso (alla fine non è mica merda) o si continua a rimpiangere il passato. però la capcom qualche cazzata per sviare ogni tanto la dice. tipo che il gioco sarà un misto di survival e di RE classico (un misto di due sinonimi praticamente) per rassicurare i fan che tanto poi vedranno un prodotto snaturato... oppure quest'ultima che sembra dire: "guardate che il nostro staff è validissimo, le vostre lamentele sono infondate". mi interessa di piu vedere dragon dogma comunque... almeno da li potrebbe nascere qualcosa da zero senza rovinare il passato!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

"rovinare" tra virgolette pardon... si tratta di punti di vista
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non sono un nostalgico, è che era davvero fatto bene il secondo resident evil tanto che ancora oggi ci faccio gli incubi.
                                A me il 5 è piaciuto molto e ho pure preso il trofeo di platino, ma devo ammettere che l'intera cornice è oscena:

1- le munizioni vanno cercate durante l'esplorazione, non dovrebbero poppare nel corpo degli zombie
                                2- non deve esserci una suddivisione in capitoli
                                3 - non devono esserci troppi filmati (è un gioco non un film)
                                4- è fastidioso avere sempre un tizio che ti parla nel walky talky, dovrebbero mettere il pulsante per spegnerlo
                                5- una co-op nell'offline??? in un survival horror???

per il resto era comunque un prodotto di notevole qualità

Comment

Working...
                                X