Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Artwork per Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Artwork per Resident Evil 6

Leon ed Helena si mettono in posa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il buon vecchio Leon ha sempre più la faccia da duro. D'altronde ormai ne ha viste di tutti i colori...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Il buon vecchio Leon ha sempre più la faccia da duro. D'altronde ormai ne ha viste di tutti i colori...
      Il povero Leon, già al suo primo giorno di lavoro si è trovato in una brutta sitazione. Ma nessuna paura; con la nuova saga di RE si potrà contare su munizioni infinite, lanciarazzi con esplosivi atomici, carri Merkava e il supporto del comandante Sheppard .
      Last edited by Shooter; 26 January 2012, 12:56.

Comment

per quanto mi riguarda mi basta un bel fucile da cecchino per far fuori gli zombi da lontano in tutta sicurezza!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

le partners di leon sono sempre così fighe....
          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Il povero Leon, già al suo primo giorno di lavoro si è trovato in una brutta sitazione. Ma nessuna paura; con la nuova saga di RE si potrà contare su munizioni infinite, lanciarazzi con esplosivi atomici, carri Merkava e il supporto del comandante Sheppard .

ma soprattutto cazzotti, scivolate e calci rotanti come il miglior (o peggiore ma qui lo dico e qui lo nego) Chuck Norris...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              Anche lui è un bell'uomo. Fidati che se ci fossi io, la mia partner non sarebbe così....

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                ma soprattutto cazzotti, scivolate e calci rotanti come il miglior (o peggiore ma qui lo dico e qui lo nego) Chuck Norris...
                Già.... a me sono già bastati i calci volanti di Sheva e i super cazzottoni di Chris contro gli infetti con i lanciamissili e granate flas.... Non avrebbero potuto farlo più ridcolo.. -.-.... Granate flash.....

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio

che poi con una partner così, io più che combattere gli zombie, penserei a ripopolare la terra.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X