Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lungo video da Binary Domain
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio...ora vediamo il gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFosse solo per la trama, mio al day one...ora vediamo il gameplay
stessa cosa per quanto riguarda me. la trama ispira tantissimo, ma la paura e che possa essere un qualsiasi TPS. però qui ci sono i comandi vocali da impartire alla squadra, giusto?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostessa cosa per quanto riguarda me. la trama ispira tantissimo, ma la paura e che possa essere un qualsiasi TPS. però qui ci sono i comandi vocali da impartire alla squadra, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosi c'è un sistema di gestione legato alle tue scelte, in pratica se li mandi a farsi sparare sempre fregandotene della loro incolumità loro non seguiranno più i tuoi ordni facendo di testa loro.
si questo lo sapevo già. io mi riferivo al fatto che gli ordini si potranno dare con la propria voce tramite l'utilizzo di cuffie e microfono. fu questa cosa che cominciò a farmi seguire il gioco con più interesse, ma non vorrei sbaliarmi. ultimamente la testa mi fa brutti scherzi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodoppiaggio un po' scarsuccio, eh...
Comment
-
Non male. Non so perchè guardandolo mi è venuto in mente dragonball, con il dottor Gelo e i cyborg C17 e C18...
Il doppiaggio effettivamente lascia a desiderare. Un pò troppo caricaturali alcune voci...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostessa cosa per quanto riguarda me. la trama ispira tantissimo, ma la paura e che possa essere un qualsiasi TPS. però qui ci sono i comandi vocali da impartire alla squadra, giusto?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment