Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lungo video da Binary Domain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lungo video da Binary Domain

I Figli del Nulla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fosse solo per la trama, mio al day one...ora vediamo il gameplay
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      ...ora vediamo il gameplay
      e qui casca il mega-asino di Arturo (vediamo chi mi coglie la citazione)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Fosse solo per la trama, mio al day one...ora vediamo il gameplay

stessa cosa per quanto riguarda me. la trama ispira tantissimo, ma la paura e che possa essere un qualsiasi TPS. però qui ci sono i comandi vocali da impartire alla squadra, giusto?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          stessa cosa per quanto riguarda me. la trama ispira tantissimo, ma la paura e che possa essere un qualsiasi TPS. però qui ci sono i comandi vocali da impartire alla squadra, giusto?
          si c'è un sistema di gestione legato alle tue scelte, in pratica se li mandi a farsi sparare sempre fregandotene della loro incolumità loro non seguiranno più i tuoi ordni facendo di testa loro.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            si c'è un sistema di gestione legato alle tue scelte, in pratica se li mandi a farsi sparare sempre fregandotene della loro incolumità loro non seguiranno più i tuoi ordni facendo di testa loro.

si questo lo sapevo già. io mi riferivo al fatto che gli ordini si potranno dare con la propria voce tramite l'utilizzo di cuffie e microfono. fu questa cosa che cominciò a farmi seguire il gioco con più interesse, ma non vorrei sbaliarmi. ultimamente la testa mi fa brutti scherzi...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

doppiaggio un po' scarsuccio, eh...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                doppiaggio un po' scarsuccio, eh...
                Sì, infatti...! sembra quasi che avessero a disposizione solo 2 doppiatori per fare tutte le voci...!

Comment

Non male. Non so perchè guardandolo mi è venuto in mente dragonball, con il dottor Gelo e i cyborg C17 e C18...

Il doppiaggio effettivamente lascia a desiderare. Un pò troppo caricaturali alcune voci...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

La trama alla Blade Runner mi attira molto... E sembra che per i robot si siano ispirati ad "io robot", film che ho apprezzato moltissimo, non resta che vedere il gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      con una trama cosi, se fosse un normalissimo tps io non mi lamenterei proprio. se piaciono i vari uncharted e gears direi che se lo stile è quello non posso che divertirti andando avanti tra pallottole, rottami e colpi di scena. gli ordini vocali non mi interessano piu di tanto perchè ho visto che erano da impartire selezionandoli, non tramite kinect. la cosa potrebbe essere fastidiosa. se penso però che gli ordini avranno ripercussioni sulla squadra vedrò quello che posso fare! ma anche senza, il gioco mi attirava lo stesso
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X