Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 e i DLC univoci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3 e i DLC univoci

DLC legati al profilo giocatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

LOL. Doppiamente ladri.
    Oltre al fatto che chiedono 15 euro per due misere mappe, nell'elitè dove la gente ha speso parecchio così da averli "gratis" succedono ste cose?!
    Bah.. ladri.. e soprattutto ridicoli... complimenti activision.

Comment

è uscito per xbox il dlc in questione?

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
        LOL. Doppiamente ladri. Oltre al fatto che chiedono 15 euro per due misere mappe, nell'elitè dove la gente ha speso parecchio così da averli "gratis" succedono ste cose?! Bah.. ladri.. e soprattutto ridicoli... complimenti activision.
        quoto, epic games per gears of war 3 ha dato 5 mappe GRATIS nel primo dlc.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
          quoto, epic games per gears of war 3 ha dato 5 mappe GRATIS nel primo dlc.
          si però ha inculato tutti coloro che hanno preso il season pass togliendo di fatto un dlc che hanno reso gratis! quindi non mi pare si debbano troppo osannare! io sto ancora aspettando un rimborso dato che ho pagato un pass per 4 dlc gratuiti e ne ho ricevuti solamente 2 su 3!

Comment

se in famiglia siamo in 4 a giocare a cod, ognuno deve comprare il dlc con il suo profilo? ma sono dei geni!!
            come battere cassa magari anche solo con pochi utenti che, abbattuti, decidono di comprare anche loro il dlc...
            moltiplicare per tutti quelli che lo farebbero e cosi si ha qualche guadagno extra...
            poi magari sistemano la cosa per recuperare punti con i fan, ma intanto qualche migliaio di persone ha dato una mano a recampare qualcosina di piu...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
            X