Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cancellata la BlizzCon 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEl Fundo,ma sei stato tu a voler pubblicare quell'immagine ambigua??
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose tu fossi mai stato ad una festa Blizzard sapresti che è l'immagine più sobria che abbia potuto trovare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohummmmm... perché questo mi fa piuttosto pensare che DiabloIII non sia per niente pronto e abbiano paura di presentare quello che (non) hanno?
Comment
-
Credo che sia possibile che abbiano diretto tutte le forze sul Battle.net Championship che si svolgerà in Asia 2012...un evento di eSport di portata mondiale dove spiccano molti dei giochi Blizzard tra cui Starcraft 2 e WOW Arena
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose tu fossi mai stato ad una festa Blizzard sapresti che è l'immagine più sobria che abbia potuto trovare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohummmmm... perché questo mi fa piuttosto pensare che DiabloIII non sia per niente pronto e abbiano paura di presentare quello che (non) hanno?Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCredo che sia possibile che abbiano diretto tutte le forze sul Battle.net Championship che si svolgerà in Asia 2012...un evento di eSport di portata mondiale dove spiccano molti dei giochi Blizzard tra cui Starcraft 2 e WOW Arena
Comment
Comment