Ho giocato solo il primo trovandolo interessante ma nulla più e poi era un FPS, se proprio devo giocare uno sparatutto lo preferisco in terza persona, Dead Island l'unica piacevole eccezione in termini di FPS, e di buone cose in quel campo non mancano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' la fine per la saga di Resistance?
Collapse
X
-
BE! l'avevano gia detto che era l'ultimo capitolo e anke se raramente le SH mantengono certe cose dette, il terzo capitolo soppratutto dopo il successo inferiore a gli altri due era forse proprio l'ultomo capitolo, MAH!!! forse faranno un altro capitolo ma che sarà diverso dagli altri capitoli! BEU!!!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosaga molto bella si, ma con il terzo episodio avrebbero potuto fare il botto, la trama era ottima e le basi per fare qualcosa di bello c'erano, ma ahimè ne è uscito qualcosa di troppo mediocre...ho giocato tutti i capitoli e ho sempre avuto la sensazione che avrebbero potuto fare qualcosa di più..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomediocre? un gioco da 5 in pagella allora? XD che esagerati
Comment
-
E fanno bene ad abbandonare. Ricordo ancora la preview di resistanze (1) visionata in anteprima poche settimane prima dell'uscita della PS3. A vedere un tizio con le barrette di capitano dell'US Army chiamato sergente nel gioco mi si accapponò la pelle. Roba che bastava leggere mezzo numero di Super Eroica per non cannare. Era tutta là la cura messa nell'implementare il titolone FPS di punta per la nuova console. E poi quello split screen verticale.... Scrissi una recensione di fuoco per Inizio Partita, fin troppo generosa, e mi tenni lontano dal 2 e dal 3 (viste di sfuggita, ricchissime boiate anche quelle; mille volte meglio Killzone o Gears!). Riposa in pace, Resistance, non sentirò la tua mancanza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSinceramente non vedo perchè farsene un problema. Tutto inizia e tutto finisce. Non mi è mai piaciuto il fatto di continuare una saga all'infinito. 3 episodi regolari, uno episodio su psp e un'altro per vita possono anche bastare XD
Comment
-
Hanno tutto l'interesse a mantenere i finali aperti.
Così magari anche fra 5 anni potranno riprenderlo, se le idee scarseggiano.
Comunque non capisco quelli che danno contro ai FPS. E' un genere come un altro, e può piacere o no.
Per chi è appassionato di gdr o rts non mi sembra che le alternative manchino.
Comment
-
Ancora devo giocarmi il 3.
Onestamente come saga mi piace, è abbastanza alternativa ai soliti FPS militari realistici. E poi ho sempre amato le armi di Resistance. Va bè, ci rivedremo su PS4 immagino.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHanno tutto l'interesse a mantenere i finali aperti.
Così magari anche fra 5 anni potranno riprenderlo, se le idee scarseggiano.
Comunque non capisco quelli che danno contro ai FPS. E' un genere come un altro, e può piacere o no.
Per chi è appassionato di gdr o rts non mi sembra che le alternative manchino.Last edited by Archie Hicox; 27 January 2012, 14:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio lasciamo perdere la moda anti-FPS che è quanto di più inutile abbia visto in questa generazione di console.
Comment
Comment