Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac si da al Social

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insomniac si da al Social

Aperta una divisione apposita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uhm sperando che non si dedichino esclusivamente a quel social gaming

sigpic

Comment

che tristezza
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        che tristezza
        .......veramente....

Comment

Vorrei che tornassero quelli di un tempo piuttosto,quelli che mi hanno fatto innamorare di Ratchet & Clank che è stato uno dei giochi della mia infanzia.....altro che darsi al social....

Comment

grazie all'ingegno di geohot sarà possibile giocare a resistance tramite FB e fraggare "mi piace" a tutti i nostri nemici!!! -.-
            Dewyz81

Comment

cioè parliamo di insomniac!!!! hanno fatto su ps1 la saga di spyro su ps2 ratchet e clank poi proseguita anche su ps3, si sono tenuti al passo coi tempi sfornando una saga di shooter come resistance su ps3 che ha avuto un buon successo e adesso senza motivo in poche ore dicono basta resistance ci diamo al social gaming, cavolo sono un team di indiscussa qualità all' interno di sony assieme a naugthy dog sono stati il vero punto di forza di più generazioni di console e di software in esclusiva playstation!!! e vanno a fare giochini su facebook!!! sono abbastanza scioccato da questo.

Comment

sono caduti veramente in basso...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  grazie all'ingegno di geohot sarà possibile giocare a resistance tramite FB e fraggare "mi piace" a tutti i nostri nemici!!! -.-
                  lol Notizia di questi giorni GeoHot molla Facebook per lavorare per Lady Gaga (e non scherzo).

Ma Insomniac non doveva fare un gioco multipiattaforma dopo Resistance 3? O erano quelli di InFamous? Li confondo sempre.

Comment

Voglio un degno seguito di "Year of the dragon", cavolo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      lol Notizia di questi giorni GeoHot molla Facebook per lavorare per Lady Gaga (e non scherzo). Ma Insomniac non doveva fare un gioco multipiattaforma dopo Resistance 3? O erano quelli di InFamous? Li confondo sempre.
                      overstrike lo stanno facendo anche se non si sà molto quelli di infamous (e sly) sono i suker punch ma sono da poco stati aquistati da sony quindi dubito faranno multi.
                      comunque overstrike dovrebbe essere un gioco incentrato sulla coperazione a 4 giocatori con la saga di spyro e ratchet gl'insomniac hanno dimostrato grande fantasia potrebbe uscirne qualcosa di veramente buono se invece continuano sulla strada di resistence (che per quanto abbia una bella storia a fantasia alla fine e un gioco con gli alieni e le armi di ratchet and clack) non penso sarà un gran che.ma confido in insomniac e sono quasi certo che usciranno con un gioco maledettamente divertente come hanno ampiamente dimostrato di saper fare in passato.
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Working...
                      X