Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e Enhanced Edition per The Witcher 2 su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data e Enhanced Edition per The Witcher 2 su 360

CD Projekt RED svela la data di uscita del porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma mia ieri ho visto iln trailer e per poco non mi si staccava la mandibola. gioco da avere assolutamente. intanto ho segnato la data a fuoco sul mio calendario. nell'attesa continuo a "consolarmi" con l'immensità di Skyrim...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

cavolo.. si inizia ad andare sul pesante con le console eh

Comment

Finalmente! Così ora potranno dedicarsi alla versione ps3...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Finalmente! Così ora potranno dedicarsi alla versione ps3...
          prima attenderanno di vedere le vendite della edizione 360 per capire se il gioco vale la candela.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oggi me lo prenoto deve essere mio al day one, penso che le vendite ci saranno e anche consistenti visto l'imponenza del gioco in questione e considerando che il genere è amato da moltissime persone quindi secondo me la versione ps3 arriverà quasi sicuramente!
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Taz ti sei dimenticato di dire che questa versione sarà quella normale (come la premium edition per pc) e che conterrà non solo il dvd del gioco (in questo caso ce ne sono 2) ma anche la guida, il manuale e la mappa in formato cartaceo, la colonna sonora e tutti i dlc usciti finora su pc al solito costo base di 59,99 euro
              Non male per una versione base, eh

Tutto questo per dire che quelli di CD project sono degli dei scesi in terra

Comment

Si. se arriva questo piu altri due tre titoloni di questo spessore e per me la 360 come offerta (per me intendo miei gusti personalissimi) inizia seriamente a pareggiare o superare la ps2, e questa diventa la mia gen preferita.

Comment

io credo che nonostante non sia esattamente un casual game avrà delle ottime vendite aiutato forse anche dal successo di skyrim e da questo ritrovato interesse per li rpg occidentali, non day one però perchè un mese prima c'è mass effect 3 e ormai ci gioco solo in seconda serata con la xbox 360 quindi potrei persino non finirlo ma in ogni caso aspettare non fa mai male.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    prima attenderanno di vedere le vendite della edizione 360 per capire se il gioco vale la candela.
                    Già, hai ragione. Mi raccomando, compratelo tutti voialtri "boxari"! Non fatemi quest'ennesimo scherzetto, che già mi sono perso altri due rpg (gothic arcania e last remnant) a causa delle scarse vendite della versione 360...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Già, hai ragione. Mi raccomando, compratelo tutti voialtri "boxari"! Non fatemi quest'ennesimo scherzetto, che già mi sono perso altri due rpg (gothic arcania e last remnant) a causa delle scarse vendite della versione 360...
                      Fidati che non ti sei perso niente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ih son cavoli tuoi eh! quella perla dorata

Comment

io me li sarei persi volentieri sopratutto the last remnant!invece mi sono fidato di square e ho preso uno dei peggiori gdr!arcania mi pare che sia un mezzo gioco quindi credimi penso che a conti fatti non ti sei perso nulla...forse se citavi lost odyssey potevo capirti XD

Comment

Pi'u che altro si è perso divinity 2:dragon knight saga, che mi è piaciuto da matti...

Comment

ma se uno non si gioca il primo perde qualcosa a livello di trama ??

Comment

Working...
                              X