Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil e l'errore di battitura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil e l'errore di battitura

Epic Fail per Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ragazzi a quando la recensione???speravo di poterlo giocare oggi ma con questo sciopero dei tir amazon ancora non lo spedisce, la mia solita fortuna....

Comment

si dai la voglio leggere anche io la RECEINSIONE
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        si dai la voglio leggere anche io la RECEINSIONE
        casoami al recenisone

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          casoami al recenisone
          ahahahahahahahah
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            casoami al recenisone
            hai ragione mi sono "conufso"...
            Dewyz81

Comment

caspiterina ! potendo, conviene acquistarlo al volo invece .. rischia di diventare un pezzo rarissimo da collezione per un investimento, tipo il "Penny Black" o il "Gronchi Rosa"
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                caspiterina ! potendo, conviene acquistarlo al volo invece .. rischia di diventare un pezzo rarissimo da collezione per un investimento, tipo il "Penny Black" o il "Gronchi Rosa"
                Cavolo è verissimo. O le mille lire con la germania federale. Potendo conviene prenderlo

Comment

Lunedi ragazzi, lo sto giocando con le mie manine pacioccose proprio per voi

Comment

Confermo, Lunedi mattina sarà online. Il nostro Roberto Vicario (ma nick hai? ) si è gettato anima e corpo sul gioco
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ahahhahaa é un Manga Giapponese non molto famoso

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Confermo, Lunedi mattina sarà online. Il nostro Roberto Vicario (ma nick hai? ) si è gettato anima e corpo sul gioco
                        buon dio... in che mani siamo? Blasfemo!
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh sono cose che capitano, io ad esempio ho la versione economica di Splinter Cell per Xbox 1 e c'è scritto SPLINETR CELL.. E non penso che sia l'unica..

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Beh non penso che sia così raro dato che hanno già stampato un bel pò di copie.

E' un pò come Little Big Planet USA per Playstation 3 che venne ritirato dal mercato per la canzone incriminata...
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

scherzavo, ovviamente, per acquistare un valore considerevole dovrebbe avere un mercato di "collezionisti" altrettanto importante (come lo sono i francobolli e le monete, per esempio) ..
                            Pero' no, l'esempio pratico in realtà è calzante, anche in quesi casi si trattò di stampe (o conio) in relativamente tante copie, che appunto si tentò di ritirare dal mercato.
                            Il punto è la rarità rispetto ai numeri di riferimento: per es. svariate migliaia sono un'esiguità se si parla di francobolli, ma di quelli citati ne esistono anche "nuovi" (nel senso di mai usati e senza timbri) e perfino in "quartine" ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Ovviamente scherzavo anche io eh però le mille lire sbagliate ce l ho

Comment

Working...
                              X