Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil e l'errore di battitura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi dai la voglio leggere anche io la RECEINSIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocasoami al recenisone
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocasoami al recenisone
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocaspiterina ! potendo, conviene acquistarlo al volo invece .. rischia di diventare un pezzo rarissimo da collezione per un investimento, tipo il "Penny Black" o il "Gronchi Rosa"
Comment
-
Confermo, Lunedi mattina sarà online. Il nostro Roberto Vicario (ma nick hai? ) si è gettato anima e corpo sul gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConfermo, Lunedi mattina sarà online. Il nostro Roberto Vicario (ma nick hai? ) si è gettato anima e corpo sul gioco
Comment
-
Beh sono cose che capitano, io ad esempio ho la versione economica di Splinter Cell per Xbox 1 e c'è scritto SPLINETR CELL.. E non penso che sia l'unica..
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocaspiterina ! potendo, conviene acquistarlo al volo invece .. rischia di diventare un pezzo rarissimo da collezione per un investimento, tipo il "Penny Black" o il "Gronchi Rosa"
E' un pò come Little Big Planet USA per Playstation 3 che venne ritirato dal mercato per la canzone incriminata..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
scherzavo, ovviamente, per acquistare un valore considerevole dovrebbe avere un mercato di "collezionisti" altrettanto importante (come lo sono i francobolli e le monete, per esempio) ..
Pero' no, l'esempio pratico in realtà è calzante, anche in quesi casi si trattò di stampe (o conio) in relativamente tante copie, che appunto si tentò di ritirare dal mercato.
Il punto è la rarità rispetto ai numeri di riferimento: per es. svariate migliaia sono un'esiguità se si parla di francobolli, ma di quelli citati ne esistono anche "nuovi" (nel senso di mai usati e senza timbri) e perfino in "quartine" ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment