Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soul Calibur V: i DLC programmati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioFortuna che non sono cose importanti e ci si può benissimo passare oltre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioesatto: musiche e oggetti perl 'editor. Sono QUESTI i DLC che le Sh dovrebbero fare, secondo me... li vuoi? li paghi! non li vuoi? non ci perdi niente del gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRimane una grossa presa per il culo
Comment
-
è un dato di fatto che i DLC siano messi in sviluppo non appena il gioco entra in gold, e pensati anche prima: dopotutto chi "pensa" i giochi non è quello che poi li SVILUPPA, quindi ha tutto il tempoceh vuole per "pensare" ai DLC mentre gli schiavi sgobbano. per questo motivo non c'è alcun motivo per "stupirsi" o "criticare" il fatto che questi vengano annunciati ancora prima che il gioco esca: semplicemente, sono un motivo di acquisto in più del gioco base per chi è interessato.
Detto questo.
Non ho mai nascosto la mia antipatia per quei DLC che aggiungo al gioco elementi fondamentali per continuare a godere le'sperienza di gioco. Per esempio non apprezzo l'inflazione di mappe sugli FPS, che ti obbligano a comprarle se non vuoi rimanere tagliato fuori dai server online. Parimenti, non apprezzo qui DLC che garantiscono a chi "sborsa"u n vantaggio sugli altri, come ad esempio armi extra o, nei giochi di guida, macchine super-pompate
VICEVERSA
Non ho MAI trovato niente di male in quei DLC che aggiungono al gioco degli elementi estetici o che cmq non ti penalizzano. qui stiamo parlando di musiche e di oggetti per l'editor: averli o non averli non ti cambia il gioco, al massimo ti permette di goderlo maggiormente, ma secondo i gusti personali.
ERGO, fanboy o non fanboy...
Poi, a proposito di fanboysmo, mi sembra abbastanza naturale che uno acquisti i DLC dei giochi che più gli piacciono e tralasci gli altri. Io ho preso tutti i DLC di Everybody's Golf, compreso l'ingiocabile personaggio di Kratos, ne ho presi svariati di DW e alcuni di killzone 2 per quanto ci ho giocato, e ne ho mollati altri. Non vedo di buon occhio quelli di FFXIII-2, ma mi riservo di decidere in seguito se prenderli o meno. Certo non vado a prendere quelli di Duke NUkem, che non mi valgono la spesa: ho preso il gioco per una questione di stile, e mi è anche paiciuto giocarci, ma da quando l'ho finito ammuffisce nello scaffale
non ho
Comment
-
Oh no, neanche a me danno fastidio i contenuti dei dlc per sé, per dirti, quello di PoP non mi dispiace nonostante sia il vero finale del gioco, parlavo di cronologia, successe la stessa cosa con Soul Calibur IV, trovo proprio che si tratti sempre e comunque di contenuti tagliati da una versione già definitiva, nonostante il tuo discorso all'inizio proprio non riesco a pensare che siano idee ssviluppate dopo quando questo accade da praticamente l'inizio della gen
Comment
Comment